Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: digitale pc

Junior Member

digitale pc

ragazzi ho seguito la vostra guida per vedere il digitale terrestre sul pc ma ho dei problemi,praticamente con i canali a pagamento riesco a vedere 20sec max 1 minuto e poi si bloccano,devo chiudere e riaprire il programam e dopo 1 minuto si riblocca,insomma qualsiasi cosa diventa inguardabile.
    Ho una ***** non free che funziona perfettamente
    ho tutti i codec possibili installati
    riscontro questo problema con progdvb7 sia versione free che a pagamento con versione x32...il mio pc è basato su w7 x64 ma se metto prog dv7 x64 non mi riconosce hadu.
    Provato anche con dvbviever sia free che pro e ho sempre lo stesso problema
    dvb dream invece non mi parte proprio ho un problema del codec video mi da sempre rosso, ho provato ogni tipo di versione in rete ma niente da fare

tutto questo è stato provato su un pc con un i7 3770k@4.5ghz 8gb di ram w7 home premiumx64
    su un portatile con un centrino 2 e 4gb di ram wxp pro x32
    su un altro portatile con centrino 2 3gb di ram w7 home premium x32

io ho pensato ad hadu che in qualche modo blocca la mia linea...ma non so proprio cosa fare sono nuovo nel campo dei decoder per pc e quindi mi rivolgo a voi

Moderatore
    Devi installare DVBDream e configurarlo correttamente. Ti consiglio di seguire la guida e, nel caso avessi ancora problemi, di contattare il servizio assistenza targato Extremegeneration

Junior Member
    dvbdream è configurato correttamente anche con i codec ho letto anche altre guide simili ma nonostante imposti i lav codec mi da un errore...il servzio assistenza mi sa che è questo e cioè il forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •