Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: conf. antenna e segnale impazzisco

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Località
    provincia europa
    Messaggi
    32
    guarda che puoi fare la stessa cosa con un solo cavo,cosi' ti risparmi tanti fastidi,anche io guardo un canale e registro un altro con mysky,figurati che ho un dualfeed astra e hot bird,e dall'uscita con il ponte ho l'ariva.forse e' come dici tu e' un modello vecchio(mi sembra strano),perche' sky li ha cambiati gratis a tutti,(quelli con l'abbonamento.comunque in bocca al lupo e vedi di disfartene perche' ti crea solo fastidi abbinando un secondo dec.ciao

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65
    provo ha lasciare un cavo nel mysky e vedere se posso guardare e registrare contemporaneamente, mentre l'altro cavo nel ferguson.....ti faro' sapere

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il Ferguson Ariva se in standby assorbe in parte il segnale, questo ti provoca della pessima ricezione sul My Sky; se è spento non porta il segnale in out quindi non dovresti vedere nulla o quasi. Ti consiglio:

    1) Di portare due cavi, uno per il My Sky e l'altro per il Ferguson Ariva;
    2) Di utilizzare un derivatore (diverso dal partitore) per creare da una sola calata due cavi che collegherai al My Sky ed al Ferguson Ariva. Ti lascio con un video che ti spiegherà di cosa sto parlando (https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...80642063,d.bGQ)

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    65
    ok , grazie seguiro' il consiglio e vi faro' sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •