Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema DVBDREAM

Extreme User

Problema DVBDREAM

Allora, premesso che ho seguito tutte le istruzioni e che mi interessa vedere solo i canali premium, sky non mi interessa perchè non ho la parabola

Ho installato i driver del sintonizzatore usb
    Ho installato dvb dream seguendo la configurazione della guida
    Ho scaricato hadu e l'ho inserito in /plugins/...00 i due file
    Ho settato il file .ini inserendo un *****
    Ho avviato il programma e in plugins c'è una spunta su active, poi però vado su monitor ma non appare niente e non c'è nessuna stringa nella sezione di sotto, perchè??

Vi prego aiutatemi...

Nota: trovo solo i canali premium calcio hd, hd2 foxsports e eurosports, però me li da in rosso con una v e se ci clicco npn mi fa vedere niente.
    Ultima modifica di emilio550; 28-11-2014 alle 18:19

Senior Member
    Sembra che Hadu non è stato scaricato correttamente e quindi non funziona. Riscarica il plugins e riprova.
    Non importa che i canali hanno la v rossa, funzionano lo stesso. Fai la scanzione dei canali con l'antenna di casa

Junior Member
    gia che ci sono chiedo come deve essere la striga da inserire corretta e come modificare quelle che si ricevononon uiguali a quelle deltutorial grazie

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da rodstudio Visualizza Messaggio
    gia che ci sono chiedo come deve essere la striga da inserire corretta e come modificare quelle che si ricevononon uiguali a quelle deltutorial grazie
    Non capisco cosa intendi

Extreme User
    anch'io ho un problema come il suo, ho installato dvbdream inserito il file hadu con ***** test, verificato che andasse su pluggin\monitor ed è ok fatta la ricerca dei canali e li ho trovati ma i canali di mediaset non in chiaro me li da in rosso non in blu come gli altri e se ci clicco mi da il nome del film che sta trasmettendo con un lucchetto sulla destra e vedo tutto nero, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore

Extreme User
    Io ho risolto se posso aiutarvi chiedete pure

Junior Member
    anche io vedo icone rosse con v bianca ma qualcosa vedo non tutto per esempio vedo premiumcalcio hd ma non premium calcio 1,2,3,4 ecc film ok foxsports ok fox sport plus no. insomma non vedo tutto premium e poi visto che ci sono ti chiedo cosa sono le icone verdi con barra rossa orizzontale di premium si possono vedere questi canali? amr da cosi gli hot e altri., se puoi aiutarmi grazie

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da treme Visualizza Messaggio
    Io ho risolto se posso aiutarvi chiedete pure
    scusa,mi puoi dire come hai risolto ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •