Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: giochi ps1 su ps3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-10-11
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    23

    giochi ps1 su ps3

    ciao, scusate ma non riesco a trovare se c'è, una guida di come giocare con i miei cd ps1 convertiti in iso sulla ps3. ho cfw 4.66 con multiman ultimo. Grazie

  2. #2

    giochi ps1 su ps3

    - Accendere la PS3
    - Non avviare multiMAN
    - Nella colonna GIOCO cercare "Utilità della Memory Card (PS/PS2)"
    - Creazione di una scheda di memoria PS1. La Memory Card può avere qualsiasi nome.
    - Impostazione dello dello Slot: non necessaio perchè di defoult viene assegnato lo Slot 1 (s si volesse cambiare, premere Triangolo quando scheda di memoria è selezionata, quindi Assegna e sceglire lo slot) Questo occorre farlo solo la prima volta... non occorre ripetere la creazione della Memory Card tutte le volte.
    - Ora, eseguire multiMAN 2.07.07 o superiore
    - Inserire il disco di backup PS1 che verrà visualizzato con una icona animata (che cambia alternado tra quelle PSX, Blu-ray, DVD) nella colonna Gioco di XMB.
    - Premere X su questa, oppure Triangolo e poi Carica dal menu laterale.
    - Il gioco PS1 si avvierà, non resta che giocare.

    Per giocare da USB invece basterà creare il percorso nella root PSXGAMES/NOMEGIOCO/nomegioco.bin /.iso /.img etc a seconda del formato. Il backup apparirà nella colonna RETRO. Stessa procedura per la memory card.
    Ultima modifica di sonoio; 09-12-2014 alle 13:38

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-10-11
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    23
    grazie mille, vado a provare. Non volevo perdermi il mio cd preferito "Metal Gear".
    Volevo dirti, ho notato che quando la ps3 è connessa in rete, riesco a vedere i pc collegati alla stessa rete e condividere video e foto. Vi potrei suggerire di fare una guida su come utilizzare al meglio questa interessante funzione? Grazie

  4. #4
    Io faccio tutto da webMAN senza passare per altre applicazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •