Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info dreambox o altri decoder senza parabola

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-12-14
    Messaggi
    5

    Info dreambox o altri decoder senza parabola

    Salve a tutti
    vorrei acquistare un decoder tipo dreambox o altri
    essendomi trasferito in america, cerco un modo per poter continuare a vedere qualche canale italiano
    avendo da poco scoperto questo tipo di decoder, ora la mia domanda è questa, da qui è pressoché impossibile poter prendere i satelliti europei come Hot bird,
    ora se io prendo uno di questi decoder, sfruttandolo tramite cccam, il segnale arriva tramite internet e basta oppure c'è pur sempre bisogno di avere la parabola collegata?
    so che può essere una domanda banale forse, ma sono un totale neofita del settore e non vorrei acquistare uno di questi decoder per poi scoprire
    che senza parabola non me ne faccio nulla!
    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    L'unica cosa che puoi fare è guardare la IPTV.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-12-14
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che puoi fare è guardare la IPTV.
    Quindi se inserisco ******* con cccam non vedo nulla senza parabola?
    cioè per iptv cosa intendi perchè da quel poco che ho visto girando online, ancora non capisco se cccam è un qualcosa che funziona
    tramite web, oppure il flusso ha pur sempre bisogno del satellite e cccam non fa altro che decriptarlo!

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    18
    Sostanzialmente il canale che vedi, lo ricevi tutto dalla parabola, le ***** danno quei "codici" che permettono la decriptazione del segnale, quindi purtroppo non puoi :/

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-12-14
    Messaggi
    5
    Mannaia..ci speravo proprio in questa soluzione!