Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: [SPECIAL ExtremeGeneration.it] INTERVISTA ALL'HACKER! Entrare nei decoder altrui

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Teoricamente si
    Scusate,ma se l'abbonamento è quello ufficiale,si potrebbe incorrere in qualche denuncia da parte di sly?Oppure,se l'utente si accorge che siamo collegati,
    si viene solamente disconnessi e si prova con un altro decoder?Saluti.

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    18
    se qualcuno entra nel mio decoder, come posso saperlo, e cosa posso fare?

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da danielex93 Visualizza Messaggio
    se qualcuno entra nel mio decoder, come posso saperlo, e cosa posso fare?
    Se vuoi evitarlo, è sufficiente che modifichi le credenziali d'accesso e non lasci quelle di default.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da marc0 Visualizza Messaggio
    Scusate,ma se l'abbonamento è quello ufficiale,si potrebbe incorrere in qualche denuncia da parte di sly?Oppure,se l'utente si accorge che siamo collegati,
    si viene solamente disconnessi e si prova con un altro decoder?Saluti.
    E' ovviamente illegale visionare paytv se non si dispone di un regolare abbonamento.
    Qui si parla in generico riguardo all'intervista rilasciata dall'hacker, chi effettua la procedura per commettere illeciti è chiaramente responsabile.
    Un po' come succede per i download illegali


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Se vuoi evitarlo, è sufficiente che modifichi le credenziali d'accesso e non lasci quelle di default.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si, questo l'ho capito, e ti ringrazio per la risposta ma vorrei capire se si può sapere chi si collega tramite ftp al mio decoder per rubare le ***** e cosa posso fare poi col suo ip

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da danielex93 Visualizza Messaggio
    Si, questo l'ho capito, e ti ringrazio per la risposta ma vorrei capire se si può sapere chi si collega tramite ftp al mio decoder per rubare le ***** e cosa posso fare poi col suo ip
    Puoi vederlo non tramite decoder, ma ad esempio tramite il tuo router ove monitori gli inidirizzi ip connessi alla tua rete.

    Cosa intendi con "cosa posso fare con il suo IP"?
    Puoi sicuramente bloccarne l'accesso, una volta scoperto, se è questo che intendi.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Puoi vederlo non tramite decoder, ma ad esempio tramite il tuo router ove monitori gli inidirizzi ip connessi alla tua rete.

    Cosa intendi con "cosa posso fare con il suo IP"?
    Puoi sicuramente bloccarne l'accesso, una volta scoperto, se è questo che intendi.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Potrei anche denunciarlo?
    P.s. Se lui utilizzasse questo metodo per arrivare ad una ***** presente in un dato decoder, si ha l'opportunità di prenderlo solo nel momento in cui è connesso al decoder, o lascia tracce anche quando si è disconnesso? (sostanzialmente il collegamento per poi vedere i canali, avverrebbe con il server della *****, quindi dopo io teoricamente non posso più vederlo)

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Ammesso che tu riesca anche ad individuarlo... Andresti a denunciarlo dicendo che ti ha rubato la *****? Sarebbe come andare a denunciare alle autorità che ti è stata rubata un'arma che detenevi illegalmente...

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Ammesso che tu riesca anche ad individuarlo... Andresti a denunciarlo dicendo che ti ha rubato la *****? Sarebbe come andare a denunciare alle autorità che ti è stata rubata un'arma che detenevi illegalmente...
    No ma si potrebbe denunciare che qualcuno è entrato nel tuo server forse, poi non so

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    18
    Ciao a tutti.Con le guide ho provato molte ***** dei pay server,ma sono tutte molto instabili...
    Freeze e blocchi di 10 secondi ogni 5-10 minuti,è un problema mio?qualcuno ha lo stesso problema?Saluti.
    Ultima modifica di marc0; 21-12-2014 alle 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •