Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: [SPECIAL ExtremeGeneration.it] INTERVISTA ALL'HACKER! Entrare nei decoder altrui

  1. #1

    [SPECIAL ExtremeGeneration.it] INTERVISTA ALL'HACKER! Entrare nei decoder altrui

    Riporto sul forum lo special targato ExtremeGeneration.it


    Intervista al pirata



    Guida Shodan

    http://www.extremegeneration.it/shod...-gratis-guida/

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-07-14
    Messaggi
    48
    ho fatto la prova con decine di indirizzi ip ma mettendo 'root' e 'dreambox' non si connettono. perchè?

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Come afferma l'hacker non sempre tutti gli attacchi vanno a buon fine.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-10-14
    Messaggi
    25
    Ciao nippon volevo chiederti delle cose in riferimento all'intervista per una curiosita' e per capire se ci sono stati attacchi ai nostri decoder
    Il proprietario del decoder connettendosi al suo decoder non ha modo di risalire all'ip del pirata che si e' connesso al suo decoder? scaricato il file contenente la ***** il pay server vedendo due decoder con due accessi sulla stessa ***** la andrebbe subito a bloccare quindi il pirata trova un decoder che fa da server e crea un altra *****(punto di accesso o meglio trova fline e ne crea una nuova) rendendola simile a quella scritta sul decoder. Ho capito bene? E nel momento in cui il pirata si connette con dvbdream il proprietario del server se per qualsiasi motovo si accorge della fline estranea non puo' rintracciare ip del pirata che si e' connesso?
    Chiedo solo per una curiosita' dato che leggo sempre i vostri articoli e mi piace capirli e per capire come difendersi.
    Grazie

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-07-14
    Messaggi
    48
    si ma qui non è questione di non tutti vanno a buon fine, qui nessuno va a buon fine

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    No, mi spiace, non hai modo di farlo. Si, hai capito bene, se il Pay Server non autorizza il reshare la ******* dell'ignaro utente verrà subito bloccata. Il pirata può anche cancellare la tua *******, inserirla nel suo decoder, arrecare danni al tuo in modo da poter sfruttare il tuo abbonamento.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-10-14
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    No, mi spiace, non hai modo di farlo. Si, hai capito bene, se il Pay Server non autorizza il reshare la ******* dell'ignaro utente verrà subito bloccata. Il pirata può anche cancellare la tua *******, inserirla nel suo decoder, arrecare danni al tuo in modo da poter sfruttare il tuo abbonamento.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Cosa vuoi dire con non mi dispiace non hai modo difarlo?

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Volevo dire che non hai modo di verificare se qualcuno si è connesso al tuo decoder, dal decoder stesso, ma solo attraverso il tuo router.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-10-14
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Volevo dire che non hai modo di verificare se qualcuno si è connesso al tuo decoder, dal decoder stesso, ma solo attraverso il tuo router.
    Quindi nel momento in cui il server vedra' la fline sconosciuta potra' facilmente vedere ip che si connette ad essa giusto?

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Teoricamente si

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •