salve a tutti, sono un novellino che si appresta a studiare il card sharing ed in particolare la visione dei canali di mediaset premium.
Ho seguito tutti i preziosi consigli del vostro sito ma sto avendo dei problemi.
Ho appena acquistato un ferguson ariva 252-istallato l'ultimo firmware A252Combo_20141022_V1.26B7_patch successivamnete ho aggiornato i canali e mi sono apprestato a trovare una ***** , prima gratuita (systimo) e poi una valida per un giorno.
E qui che ho trovato i problemi, ho provato ad inserirla nel decoder, prima creando un file allshares.dat (partendo da un file iniziale che era denominato cccam.cfg) in cui era presente questa didascalia C: xxx.xxx.xx.xxx 50000 P9IXQDYKZP L6Q66WKVWX (ho messo le xxx al posto dell'indirizzo ip) e facendo update by usb selezionando questo file, il sistema ha caricato ma i canali mediaset non erano visibili, infatti il server in network local non era cambiato. allora ho provato a cambiare il server tramite indirizzo ip del decoder, e modificando prima cccam server poi cccam client ma niente.
Potete postare per favore un link dove poter capire come fare?
la procedura eseguita è corretta? dove sbaglio? perchè l'indirizzo ip non cambia e si allinea a quello.
potete aiutarmi?
Grazie mille per l'aiuto che mi darete