Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Firmware+patch per Ferguson Ariva 153 Combo

  1. #91
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-05-16
    Messaggi
    4
    Grazie ancora, allora penso che restituirò il decoder visto che sono ancora in tempo. Il tuo aiuto è stato preziosissimo!

  2. #92
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Attento però, prima di restituirlo provvedi a rimontare il firmware originale, se lo restituisci con il firmware patchato, nel caso controllassero, potrebbero rifiutarsi di effettuare il rimborso poichè l'installazione del firmware patchato provoca la decadenza della garanzia

  3. #93
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-05-16
    Messaggi
    4
    Si, fatto! Ho trovato la zgemma h2 su ebay a meno di 100€. Speriamo bene, se non ho capito male con quello posso vedere tivsat nativamente senza alcuna patch, giusto?

  4. #94
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-04-16
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti.. Qualcuno sa dirmi come vedere in due stanze diverse con il decoder ariva 153 combo ?
    Grazie!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da pietro.castiglio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. Qualcuno sa dirmi come vedere in due stanze diverse con il decoder ariva 153 combo ?
    Grazie!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Interessa anche a me, condividere tra enigma 2 (Vu+ duo2) e Ariva 153

  6. #96
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-10-17
    Messaggi
    1

    nuovo utente

    Citazione Originariamente Scritto da quetz100 Visualizza Messaggio
    Per completezza aggiorno il mio intervento:

    Risolto il problema del decoder "morto" reinstallando il fw originale Ferguson (v 1.27B9 al momento l'ultima sul sito ufficiale) montadola con il sw EROMUP. Può essere utile sapere che la versione esatta da cercare per ARIVA 153 è A203_EROMUPDATE (si trova facilmente su google ma se avete problemi posso postarla in pvt). Le altre versioni, anche quella trovata sul sito Ferguson, non sono compatibili.
    Ovviamente adesso dovrò reinstallare tutta la lista canali... ma se non altro funge!
    Grazie ancora a Polline per il sostegno!
    Ps ovviamente il tutto è a solo scopo informativo.
    scusa sono un nuovo utente in difficoltà ,questa mattina ho caricato con una chiavetta una lista canali per il mio ariva 153 ma alla fine non si è più acceso ho usato erom ma appena vado a scrivere dul decoder mi dice wrong file ne ho scaricato una valanga ma non va ho provato anche a cambiare versione di erom ma niente ,avresti mica il fw giusto grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •