Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Firmware+patch per Ferguson Ariva 153 Combo

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi non mandate in blocco i decoder degli utenti, non è possibile inserire il firmware del 150 sul 153 perché montano processori diversi. Per farvi un esempio, per poter flashare il decoder è necessario disporre di un software diverso, da quello presente sul sito di Extremegeneration, disponibile al momento solo sul sito della Ferguson Ariva. Attenzione!!

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-09-14
    Messaggi
    27
    Io parlavo solo di lista canali

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    vuoi bruciare il tuo ariva 153 sicuramente no ,quindi non e' possibile installare firmware diverso dal tuo modello
    SALUT

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-12-14
    Messaggi
    9
    ciao scusate se mi intrometto non fate cavolate su sto decoder fw va montato il patch 153 1.27b9 trova questo e lo carichi vedrai che dopo troverai tutto quello che ti occorre x ora solo i canali non sono ancora disponibili un saluto a tutti e buone feste

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    +
    CIAO CARISSIMO GINOPOPPI CREDO CHE IL MIO ITALIANO SI CAPISCA, QUINDI CREDO CHE NON HAI LETTO BENE LA MIA RISPOSTA A POLLINE
    AUGURI ANCHE A TE

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da ginopoppi Visualizza Messaggio
    ciao scusate se mi intrometto non fate cavolate su sto decoder fw va montato il patch 153 1.27b9 trova questo e lo carichi vedrai che dopo troverai tutto quello che ti occorre x ora solo i canali non sono ancora disponibili un saluto a tutti e buone feste
    Ok ragazzi, tranquilli...
    cmq. non avrei MAI installato il fw di un altro modello (anche se sono convinto che non sarebbe successo nulla perchè il 153 ha sostituito il 150 ma ne ha mantenuto la stessa scheda e processore...)
    Per quanto ne so io la vers. 1.27b9 patchata per il 153 non è ancora disponibile. Spero di essere smentito, magari con qualche link...

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ultime versioni dei firmware patch caricate per diversi decoder della Famiglia Ferguson Ariva, controllate l'apposita sezione.

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-12-14
    Messaggi
    9
    ciao la versione 1.27b9 è gia in uso io ce lo da una settimana se cercate la trovate

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da ginopoppi Visualizza Messaggio
    ciao la versione 1.27b9 è gia in uso io ce lo da una settimana se cercate la trovate
    ahhh...eccola! è uscita il 16 dic.
    ma una benedetta lista canali, niente???

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi questa va fatta a mano, se volete posso hostare quella del Ferguson Ariva 102e HD che utilizziamo per testare i firmware ma non ci assumiamo alcuna responsabilità del probabile blocco del vostro decoder. A voi la scelta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •