Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: Firmware+patch per Ferguson Ariva 153 Combo

  1. #71
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-01-15
    Messaggi
    8
    salve nippon55 io avevo il 150 e funzionava benissimo poi il fulmine me lo ha bruciato e ne ho acquistato un altro ma e la nuova versione e il 153 ho fatto tutto quello che si doveva fare pach lista canali e cccam ma sui canali terrestri mi da assenza di segnale si vede solo la rai per il resto e assenza segnale quali parametri devo modificare

  2. #72
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Molto probabilmente non hai settato correttamente tutte le impostazioni del ricevitore. Naviga il menù e verifica di aver settato correttamente tutte le impostazioni del paese di utilizzo (Italia in questo senso).

  3. #73
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-01-15
    Messaggi
    8
    sta tutto fatto ma niente sul terrestre mi da assenza di segnale ho paura che essendo un nuovo modelo la pach non e ancora buona come il 150

  4. #74
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-01-15
    Messaggi
    8
    se tu hai questo modello e a te va bene mi puoi far vedere come confugurare perché sono andato nel menu su antenna e sembra che sta apposto poi vado sul segnale e c e assenza segnale

  5. #75
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-01-15
    Messaggi
    8
    ho costatato che e difettoso il modulo del digitale terrestre ho chiamato il fornitore e me lo cambiano pero devo portarlo col firmwre originale, dove posso trovarlo.grazie

  6. #76
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    se hai settato tutto b ene fai fare una scansione senza mettere l'antenna sul ricevitore poi riprovi con l'antenna e vedi se va, anche io ho 150/153 ma vanno entrambi bene questo difetto lo fece sul dec di un amico il 252 non fungeva il dtt e gli fu cambiato della patch non credo sia un problema

  7. #77
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-01-15
    Messaggi
    8
    grazie per la risposta ho provato proprio adesso a fare come mi hai detto ho staccato il cavo della antenna ho fatto la ricerca poi ho rimesso il cavo e niente sempre assenza segnale non so più cosa altro fare se riesco ad avere il firmwre originale lo istallo e me lo faccio sostituire perché mi e arrivato ieri

  8. #78
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il firmware originale lo scarichi da qui: http://adf.ly/wbKyR

  9. #79
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-02-15
    Messaggi
    24
    Arrivato stamane il mio ariva 153... Subito dopo visto che funzionava... aggiorno il FW con 1.27B9_patch... Provo e tutto bene anzi mi sono accorto che prima sul dtt non trovava i canali con questo FW li trova molto rapidamente.

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per la lista dei canali, ho letto la guida e ho visto anche quella su youtube ma non trovo ne' Ariva_3606_Editor ne' un file backup.abs di un 150 come dice la guida... Come posso risolvere? Mi date una mano voi

  10. #80
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Per la lista canali prova a seguire la guida presente sul sito di Extremgeneration.it, non utilizzare altri programmi perché potresti mandare in blocco il decoder (è possibile sbloccarlo ma avresti bisogno di un cavo NULL MODEM RS232).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •