Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Firmware+patch per Ferguson Ariva 153 Combo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    14

    Firmware+patch per Ferguson Ariva 153 Combo

    Salve a tutti,
    sono da poco in possesso del decoder Ferguson Ariva 153 ed ho subito effettuato l'upgrade alla versione patchata 1.27b6. E' tutto ok tranne per il fatto che i video di youtube non si aprono ("movie not found on server")
    Ho allora installato la versione 1..27b7 dove il bug è risolto, ma questa versione non è patchata a CCcam!
    Come fare per ottenere entrambe le cose? C'è inoltre una lista canali, satellitari e dtt, già ordinata?
    Grazie.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-09-14
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da puzzola3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono da poco in possesso del decoder Ferguson Ariva 153 ed ho subito effettuato l'upgrade alla versione patchata 1.27b6. E' tutto ok tranne per il fatto che i video di youtube non si aprono ("movie not found on server")
    Ho allora installato la versione 1..27b7 dove il bug è risolto, ma questa versione non è patchata a CCcam!
    Come fare per ottenere entrambe le cose? C'è inoltre una lista canali, satellitari e dtt, già ordinata?
    Grazie.
    puoi mettere quella del 150

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da polline70 Visualizza Messaggio
    puoi mettere quella del 150
    grazie per la risposta, polline.
    Il firmware di un altro modello? Ne sei sicuro?
    Inoltre, come mai la ricerca automatica dei can. satellltari non mi trova tutti i canali (mancano soprattutto quelli di s°y cinema) e mi ritrova più volte gruppi di stessi canali?
    Non esiste una lista da installare da usb?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    vuoi bruciare il tuo ariva 153 sicuramente no ,quindi non e' possibile installare firmware diverso dal tuo modello
    SALUT

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-12-14
    Messaggi
    9
    ciao scusate se mi intrometto non fate cavolate su sto decoder fw va montato il patch 153 1.27b9 trova questo e lo carichi vedrai che dopo troverai tutto quello che ti occorre x ora solo i canali non sono ancora disponibili un saluto a tutti e buone feste

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    +
    CIAO CARISSIMO GINOPOPPI CREDO CHE IL MIO ITALIANO SI CAPISCA, QUINDI CREDO CHE NON HAI LETTO BENE LA MIA RISPOSTA A POLLINE
    AUGURI ANCHE A TE

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da ginopoppi Visualizza Messaggio
    ciao scusate se mi intrometto non fate cavolate su sto decoder fw va montato il patch 153 1.27b9 trova questo e lo carichi vedrai che dopo troverai tutto quello che ti occorre x ora solo i canali non sono ancora disponibili un saluto a tutti e buone feste
    Ok ragazzi, tranquilli...
    cmq. non avrei MAI installato il fw di un altro modello (anche se sono convinto che non sarebbe successo nulla perchè il 153 ha sostituito il 150 ma ne ha mantenuto la stessa scheda e processore...)
    Per quanto ne so io la vers. 1.27b9 patchata per il 153 non è ancora disponibile. Spero di essere smentito, magari con qualche link...

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-09-14
    Messaggi
    27
    Più puoi mettere la lista del comportamento 150 menu upgrade by usb spostarsi con la freccia su userebbe e inizio

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da polline70 Visualizza Messaggio
    Più puoi mettere la lista del comportamento 150 menu upgrade by usb spostarsi con la freccia su userebbe e inizio
    perdonami. quale sarebbe la lista del comportamento 150?
    E quale firmware/patch per il 150 è più stabile con youtube che funge?
    Ultima modifica di puzzola3; 12-12-2014 alle 07:40

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-09-14
    Messaggi
    27
    Si trova facilmente su Google

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •