Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto, vorrei capire come funziona ciò per vedere una pay tv da un decoder!

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-12-14
    Messaggi
    1

    Lightbulb Aiuto, vorrei capire come funziona ciò per vedere una pay tv da un decoder!

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono stato attratto guardando vari siti mentre cercavo qualche metodo buono a riguardo, ora in parole povere sono un novellino di tutto ciò e sto scrivendo questo post in cerca di qualche buon anima che mi spiegherebbe il procedimento completo passo dopo passo da effettuare. (ho guardato già guide ecc e mi sono creato solo una confusione in testa).. lo so che è una rottura di ***** però sarei immensamente grato se qualcuno mi aiutasse, grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Di posta, articoli, video che lo staff ha realizzato c'è ne sono parecchi. Ti consiglio di armarti di pazienza e di metterti a leggere/ascoltare tutto ciò che è presente sul sito di Extremegeneration.it e sul suo canale ufficiale YouTube

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    per prima cosa devi preventivare un buget di spesa , ci sono decoder da 80 euro a 400.....
    sapere se vuoi vedere solo il satellite o anche il digitale terrestre
    secondo il mio parere andrei su decoder enigma 2 con caricamento img (immagine, firmware o come si vuole chiamare) tramite pennetta usb
    poi una volta aquistato il decoder gli mandi l'img ( ce ne sono gia a posto che non devi aggiungere altro, almeno intanto che sei un novellino )
    in ultima inserire delle linee ( per questo o fai ricorso a amici , o a pagamento )

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    io invece ti dico,un passo alla volta
    Incomincia a vedere se riesci con dvb dream,ti compri una chiavetta online della nilox 10 euro,ti trovi una ***** gratuita che vale 24 ore, cosi ti puoi guardare m7 p.....m,una volta che capisci come gira,dopo vai con il passo piu'impegnativo,ti compri il decoder satellitare,ma stai all'occhio perché voci di gente che sa piu' di me sicuramente dicono che ,da gennaio il cielo non sara'cosi blu,io mi auguro di no.ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •