Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Che decoder comprare per la visione di mediaset premium

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    8

    Che decoder comprare per la visione di mediaset premium

    Ciao a tutti ragazzi,finalmente dopo tante richerche ho trovato quello che cervavo,ma sono in totale confusione sono due ore che giro sul vostro canale youtube e sul sito per capire bene come funziona il tutto ma ripeto sono in totale confusione.Allora se gentilmente mi potete dare una mano vi sarei molto grato

    Per prima cosa che decoder mi consigliate per vedere solo mediaset premium calcio e cinema,di sky per adesso non posso non ho la parabola ( posso vedere MP solo con l'antenna giusto?) poi per quanto riguarda il firmware non ufficiale diciamo che ho capito bene o male come installarlo,l'unico dubbio e questo nel senso ho letto che bisogna inserire dei codici per la visione dei diritti sia di sky che di MP per i programmi a pagamento,bene come funziona? una volta insiriti questi codici ogni mese li devo aggiornare? si corre il lrischio che la visione si interrompe?
    Un ultima cosa la mia ragazza ha l'abbonamento con tutto il pacchetto di MP è possibile copiare tutti i dati della sua scheda sul decoder e vederlo senza scheda inserita? se si come funziona?
    Dimenticavo per il collegamento a internet va bene pure cil cavo ethernet?
    Ragazzi grazie mille per un eventuale vostro aiuto vi ringrazio e grazie per l'attenione

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Spero che tu voglia dire guardare Mediaset Premium avendo dello stesso un regolare abbonamento. Non incoraggiamo il cardsharing, quindi non posso aiutarti.

    I pirati, solitamente inserisco delle ******* nei loro decoder per poter guardare, senza averne diritto, le Pay TV.

    Non è possibile copiare nulla, i pirati solitamente utilizzano altre tecniche per utilizzare i codici presenti in smart card di altre persone che non sono presenti nella loro stessa abitazione (si collegano allo stesso router).

    Va benissimo il cavo ethernet.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Spero che tu voglia dire guardare Mediaset Premium avendo dello stesso un regolare abbonamento. Non incoraggiamo il cardsharing, quindi non posso aiutarti.

    I pirati, solitamente inserisco delle ******* nei loro decoder per poter guardare, senza averne diritto, le Pay TV.

    Non è possibile copiare nulla, i pirati solitamente utilizzano altre tecniche per utilizzare i codici presenti in smart card di altre persone che non sono presenti nella loro stessa abitazione (si collegano allo stesso router).

    Va benissimo il cavo ethernet.
    cioè non ho ben capito,sul sito leggo di firmware non ufficiale poi leggo dei codici come ottenerli gratis non è sempre pirateria? leggo qua sul forum che ce molta gente che ha dei decoder per vedere senza abbonamento tutto gratis sia sky che MP,non mi potresti aiutare? cmq se io volessi usare l'abbonamento della mia ragazza regolare abbonamento di MP posso copiare il tutto al decoder cosi posso vedere i canali a pagamento senza la scheda di MP? che decoder mi consigliate?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Guarda, non posso aiutarti nel compiere un atto illegale altrimenti lo commetterei anche io. Se gli utenti, che leggono gli articoli su questo sito web o altrove, consumano questa illegalità ne sono completamente all'oscuro me ne distacco totalmente, come pensa faccia anche lo staff di Extremgeneration.it quanto scrive i post.

    Lo scopo di questo sito web è solo quello di raccontare il fenomeno, le tecniche che i pirati utilizzano per guardare le Pay TV senza pagare e come fanno a fregare i Pay Server che vendono queste *******.

    Posso aiutarti ad aggiornare il decoder con il firmware patch, aggiornare la lista canali o crearla da zero se è la prima volta che lo fai, ma in alcun modo posso aiutarti in una procedura illegale.

    Posso consigliarti di leggere attentamente quanto i pirati fanno per abilitare la visione di questi canali, come raccontato sul sito Extremegeneration.it

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Guarda, non posso aiutarti nel compiere un atto illegale altrimenti lo commetterei anche io. Se gli utenti, che leggono gli articoli su questo sito web o altrove, consumano questa illegalità ne sono completamente all'oscuro me ne distacco totalmente, come pensa faccia anche lo staff di Extremgeneration.it quanto scrive i post.

    Lo scopo di questo sito web è solo quello di raccontare il fenomeno, le tecniche che i pirati utilizzano per guardare le Pay TV senza pagare e come fanno a fregare i Pay Server che vendono queste *******.

    Posso aiutarti ad aggiornare il decoder con il firmware patch, aggiornare la lista canali o crearla da zero se è la prima volta che lo fai, ma in alcun modo posso aiutarti in una procedura illegale.

    Posso consigliarti di leggere attentamente quanto i pirati fanno per abilitare la visione di questi canali, come raccontato sul sito Extremegeneration.it
    ok tutto chiaro grazie mille.
    Allora se io compro il decoder se me ne consigli uno buono,e se aggiorno il firmware patch solo con l'antenna senza parabola per ora non la posso installare,cosa ci posso fare? poi per altre cose illegali vedo sul web come posso fare per bene oppure se mi puoi linkare qualcosa,cioe in poche parole se mi puoi spiegare gentilmente tutto per bene a cosa serve il decoder specifico e cosa ci posso fare,grazie mille e complimenti per il forum

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ti consiglio il Ferguson Ariva 152 HD oppure il 252 HD, ottimi sono anche il 153 HD ed il 253 HD. Compra quello che trovi al minor prezzo su Amazon oppure eBay.

    Senza parabola, con questi decoder, puoi guardare tutti i canali del digitale terrestre e, se sei in possesso di un regolare abbonamento, anche Mediaset Premium.

    Per quanto riguarda l'illegalità non posso linkarti nulla, per quanto riguarda tutte le news sul decoder e le altre informazioni che cerchi basta semplicemente farti un giro su Extremegeneration.it, leggere i diversi articoli presenti e trarre da te le dovute conclusioni. Buona lettura!

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio il Ferguson Ariva 152 HD oppure il 252 HD, ottimi sono anche il 153 HD ed il 253 HD. Compra quello che trovi al minor prezzo su Amazon oppure eBay.

    Senza parabola, con questi decoder, puoi guardare tutti i canali del digitale terrestre e, se sei in possesso di un regolare abbonamento, anche Mediaset Premium.

    Per quanto riguarda l'illegalità non posso linkarti nulla, per quanto riguarda tutte le news sul decoder e le altre informazioni che cerchi basta semplicemente farti un giro su Extremegeneration.it, leggere i diversi articoli presenti e trarre da te le dovute conclusioni. Buona lettura!
    ok grazie mille sei stato molto gentile,ciao alla prossima

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-09-10
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio il Ferguson Ariva 152 HD oppure il 252 HD, ottimi sono anche il 153 HD ed il 253 HD. Compra quello che trovi al minor prezzo su Amazon oppure eBay.

    Senza parabola, con questi decoder, puoi guardare tutti i canali del digitale terrestre e, se sei in possesso di un regolare abbonamento, anche Mediaset Premium.

    Per quanto riguarda l'illegalità non posso linkarti nulla, per quanto riguarda tutte le news sul decoder e le altre informazioni che cerchi basta semplicemente farti un giro su Extremegeneration.it, leggere i diversi articoli presenti e trarre da te le dovute conclusioni. Buona lettura!

    ciao nippon anche io ho la stessa necessità. ti volevo chiedere se con questi decoder (ora mi faccio una ricerca) posso visionare, con un regolare abbonamento mediaset, anche il canale mediaset play (contenuti video tramite internet)

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    No, mi spiace, per poterlo vedere devi avere un decoder abilitato e validato dalla stessa Mediaset Premium. Devi acquistare quelli indicati sul loro sito web, credo che faccia parte delle loro politiche di Marketing.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-09-10
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    No, mi spiace, per poterlo vedere devi avere un decoder abilitato e validato dalla stessa Mediaset Premium. Devi acquistare quelli indicati sul loro sito web, credo che faccia parte delle loro politiche di Marketing.
    ah ok perfetto grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •