Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Che decoder comprare per la visione di mediaset premium

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    8
    Ciao raga da un po' di giorni mi è arrivato il decoder,ora non sto' qui a dire come va il tutto perchè è vietato dal regolamento,volevo solo un informazione ma giusto uno curiosità,allora con il decoder acceso se voglio vedere la tv con il decoder che ho incorporato sulla tv mi da nessun segnale,invece se spengo il decoder dal telecomando come per magia ho di nuovo segnale sulla tv come mai? questo cosa me lo fa fin da subito prima di metere il firmware patchh,lo chideo perchè con i due decoder telesystem che ho non me lo fa possono pure rimanere accesi ma sulla tv non mi da nessun problema di segnale,con il decoder ariva invece mi tocca spegnerlo per forza per vedere i canali (adesso i decoder telesystem li ho del tutto staccati).Ripeto e Giusto una mia curiostià tutto quà grazie mille per una eventuale rispota

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    non si può nenache con una modifica fw?evi acquistare quelli indicati sul loro sito web, credo che faccia parte delle loro politiche di Marketin

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Ma perchè il forum si vede così male? non ci sono più i pulsanti...le icone...bah

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    E' logico che se fai un loop tra decoder e televisore, se scorre corrente nel decoder (è accesso) assorbe segnale e non riuscirà mai ad amplificarti il segnale esterno, dunque mandarlo alla TV. Ti consiglio di acquistare un derivatore per il segnale digitale terrestre oppure una scatola che funge da amplificatore (entra il segnale proveniente dall'antenna e lo duplica su due cavi da mandare separatamente al tv ed al decoder)

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    E' logico che se fai un loop tra decoder e televisore, se scorre corrente nel decoder (è accesso) assorbe segnale e non riuscirà mai ad amplificarti il segnale esterno, dunque mandarlo alla TV. Ti consiglio di acquistare un derivatore per il segnale digitale terrestre oppure una scatola che funge da amplificatore (entra il segnale proveniente dall'antenna e lo duplica su due cavi da mandare separatamente al tv ed al decoder)
    si questo ok ma perchè con il decoder telesystem non me lo fa? idem con altri decoder certificati,puo' stare pure acceso,il segnale sulla tv ce sempre invece con l'ariva se voglio vedere la tv senza il decoder devo per forza spegnere il decoder dal telecomando che alla fine va in standby.Mistero

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Perché il decoder, Ferguson Ariva, non è certificato. Non lo trovi nei supermercati italiani.

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Perché il decoder, Ferguson Ariva, non è certificato. Non lo trovi nei supermercati italiani.
    grazie mille nippon

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-01-15
    Messaggi
    9
    Stessa cosa con il 153
    Con i canali rai
    Comprato una T per by pass il decoder. Tutto perfetto spesa 1€

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da virginio volpe Visualizza Messaggio
    Stessa cosa con il 153
    Con i canali rai
    Comprato una T per by pass il decoder. Tutto perfetto spesa 1€
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •