Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Primi passi con Ariva ferguson 153 Combo HD

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    9

    Question Primi passi con Ariva ferguson 153 Combo HD

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum che trovo unico nel suo genere e soprattutto sono nuovo nel card sharing, ho letto molte cose su questo fenomeno ed ho deciso di provare...
    Ho ordinato un Ariva Ferguson 153 Combo HD e tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi a casa e prima di dare inizio alle danze, volevo una conferma dei vari procedimenti se sono corretti.

    Come procedere:

    1) Aggiornare il Firmware Pachato che trovo qui sul sito.
    2) Fare la ricerca canali e salvare quelli che mi interessano (nel caso alcuni canali non venissero trovati, posso fare una ricerca manuale grazie a king****t)
    3) Andare su Fastcc****m prendere la key e installarla via network (ho letto che è il modo migliore)

    Et Voilà i giochi sono fatti...

    E' tutto giusto? o bisognare fare qualcos'altro?

    Grazie a tutti per il contributo che date.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Voglio fare alcune precisazioni:

    1) Ricevuto il Ferguson Ariva 153 HD si, devi effettuare la ricerca dei canali ma devi utilizzare obbligatoriamente, almeno per quanto riguarda i canali satellitari, kingofsat.

    Ti colleghi al sito web, come descritto nell'articolo, ricerca il bouquet che ti interessa e da li ti annoti tutti i trasponder indicati e sample per secondo. Da qui, utilizzando l'apposita voce "Lista TP" presente sul decoder, effettui la ricerca. Una volta completata la ricerca di tutti i canali puoi ordinali come più ti aggrada oppure inserirli in liste dei preferiti.

    2) Le Key abilitano i pirati alla visione di alcuni canali, per la maggior parte non italiani, senza una connessione ad internet; le ******* abilitano i pirati alla visione di contenuti, anche italiani, a pagamento senza aver degli stessi un regolare abbonamento. Attività completamente illegale trattata sul forum a puro scopo informativo.

    Spero che questa precisazione ti sia stata di aiuto.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    9
    Grazie per le delucidazioni

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    9
    Ciao Qualcuno mi spiega come configurare la parabola? cioè ok hotbird 13 Est, ma poi come frequenza LNB e transponder cosa devo mettere? fino a ieri la parabola con un altro decoder funzionava adesso mi da intensità segnale 45% e qualità 10%

    Grazie

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Semplicemente devi cambiare le configurazione dell'illuminatore in Config Antenna finché non trovi qualità ed intensità del segnale a livelli blu e verdi.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-01-15
    Messaggi
    9
    Con il combo 153 vedo i canali rai hd di tv sat

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    YES

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-01-15
    Messaggi
    1
    Salve ma per ferguson ariva 153 senza usare il sito kingsat non basta caricare la lista canali sul decoder con una chiavetta USB? comprendono anche i canali criptati quelli di sky? O mi sbaglio

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si, è possibile inserire una lista canali sul decoder ma deve essere realizzata per quell'apposito modello. Devi trovare qualche utente del forum o su internet che possiede quel dispositivo e vuole condividere la sua lista canali con te.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    9
    dove posso trovare su qeusto sito la lista canali e firmware per questo decoder?
    potete linkarmelo per favore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •