Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Primi passi con Ariva ferguson 153 Combo HD

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-15
    Messaggi
    9

    Question Primi passi con Ariva ferguson 153 Combo HD

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum che trovo unico nel suo genere e soprattutto sono nuovo nel card sharing, ho letto molte cose su questo fenomeno ed ho deciso di provare...
    Ho ordinato un Ariva Ferguson 153 Combo HD e tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi a casa e prima di dare inizio alle danze, volevo una conferma dei vari procedimenti se sono corretti.

    Come procedere:

    1) Aggiornare il Firmware Pachato che trovo qui sul sito.
    2) Fare la ricerca canali e salvare quelli che mi interessano (nel caso alcuni canali non venissero trovati, posso fare una ricerca manuale grazie a king****t)
    3) Andare su Fastcc****m prendere la key e installarla via network (ho letto che è il modo migliore)

    Et Voilà i giochi sono fatti...

    E' tutto giusto? o bisognare fare qualcos'altro?

    Grazie a tutti per il contributo che date.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Voglio fare alcune precisazioni:

    1) Ricevuto il Ferguson Ariva 153 HD si, devi effettuare la ricerca dei canali ma devi utilizzare obbligatoriamente, almeno per quanto riguarda i canali satellitari, kingofsat.

    Ti colleghi al sito web, come descritto nell'articolo, ricerca il bouquet che ti interessa e da li ti annoti tutti i trasponder indicati e sample per secondo. Da qui, utilizzando l'apposita voce "Lista TP" presente sul decoder, effettui la ricerca. Una volta completata la ricerca di tutti i canali puoi ordinali come più ti aggrada oppure inserirli in liste dei preferiti.