Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Decoder badget limitato

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    5

    Decoder badget limitato

    Vorrei acquistare un decoder satellitare (non combo) per utilizzarlo con *****, il badget che ho e limitato a 80 Euro.
    Ho visto che il fergunson ariva 103 costa circa 70 euro, secondo voi è un buon acquisto?
    Se non è adatto potete, gentilmente, suggerirmi un altro decoder?
    Grazie per le risposte che certamente mi darete.
    Armandino

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il fatto che tu voglia utilizzarlo con ******* a noi non interessa, anzi ti suggerisco di non nominare utilizzo decoder con ******* su questo forum altrimenti rischi il BAN. Ricordiamo che il fenomeno è trattato a puro scopo informativo, come "i pirati riescono..." in alcun modo, come vedi nei Disclaimer, vogliamo diffonderlo.

    Se vuoi un decoder satellitare a basso costo ti consiglio di scegliere il 52e HD oppure il 103e HD

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il fatto che tu voglia utilizzarlo con ******* a noi non interessa, anzi ti suggerisco di non nominare utilizzo decoder con ******* su questo forum altrimenti rischi il BAN. Ricordiamo che il fenomeno è trattato a puro scopo informativo, come "i pirati riescono..." in alcun modo, come vedi nei Disclaimer, vogliamo diffonderlo.

    Se vuoi un decoder satellitare a basso costo ti consiglio di scegliere il 52e HD oppure il 103e HD

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu voglia utilizzarlo con ******* a noi non interessa, anzi ti suggerisco di non nominare utilizzo decoder con ******* su questo forum altrimenti rischi il BAN. Ricordiamo che il fenomeno è trattato a puro scopo informativo, come "i pirati riescono..." in alcun modo, come vedi nei Disclaimer, vogliamo diffonderlo.

    Se vuoi un decoder satellitare a basso costo ti consiglio di scegliere il 52e HD oppure il 103e HD
    Mi scuso ma mi sono espresso male, mi serviva per studiare e per scopo informativo, lungi da me sbandierare la pirateria.
    Leggo che mi consigli il 103e HD ma ho trovato soltanto il 102e HD sostituito dal nuovo 103 HD.
    Visto che il 102e HD è difficile trovare per l'acquisto e visto che quasi allo stesso prezzo si trova il più recente 103 HD, mi potresti consigliare.
    Grazie
    Ultima modifica di armandino; 10-01-2015 alle 14:12

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il 103e HD ed il 103 HD sono lo stesso decoder, alcuni venditori specificano la "e" altri no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •