Per forza riesci a ricevere solo quelli del digitale terrestre, l'Aver Media è una DTT USB ovvero un decoder digitale terrestre per PC. Non riuscirai mai e poi mai a vedere i canali satellitari.
Grazie! Mi sapresti indicare un dispositivo usb che prenda il digitale + il satellitare per pc?
Devi cercare schede SkyStar ma sono in disuso.
Grazie nippon55. In pratica per un laptop non si può far niente di niente. Bisogna per forza usare un decoder per sintonizzare entrambi digitale e satellite?
EDIT: Cercando ho visto che non esiste niente a prezzo modico.
Grazie 1000 per il sostegno, problema ritenuto risolto.![]()
Ultima modifica di ReGecksss; 10-01-2015 alle 12:31
Si, per il momento si. Ci sono dei dispositivi che si possono collegare ad un portatile ma il loro costo eguaglia se non supera quello di un decoder. A te la scelta.
A tale proposito io cerco il driver par fare funzionare la chiavetta usb in oggetto con windows 8, qualcuno ce li ha?
La penna USB in questione funziona solo con Windows 7, potresti provare ad utilizzare il dispositivo in modalità compatibilità con Windows 7.
Ecco a te il driver, http://adf.ly/wP7dm