Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: iptv ariva 150 como

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    3

    iptv ariva 150 como

    vorrei una delucidazione a come inserire iptv su 150 combo e quale firmware deve moddare?.ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Per guardare la IPTV devi semplicemente installare un qualunque firmware patch! C'č una discussione al riguardo sul forum.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    3
    installato l'ultimo firmware b9,poi reperito da ferguson iptv list txt e sostituiti con i miei. vado in my iptv sul decoder iserendo chiave usb tasto verde e mi dice manuale o usb .pigio usb ma esce list not found. dove sbaglio o cosa devo settare sul decoder

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Molto probabilmente non le inserisci nel formato corretto. I canali presenti nel file .txt. dal nome iptv dovrebbero essere struttura come:

    nome_canale_1,URL
    nome_canale_2,URL

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    3
    se provo con quelli del sito ferguson dovrebbero funzionare? a me con quelli non va e nemmeno con altri come mai

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Molto probabilmente non inserisci bene i canali o hai configurato la visione ad una risoluzione troppo elevata ed la tua connessione internet non ti consente di vederli. Come prova del nove cerca di vedere gli stessi canali con VLC, come descritto su Extremgenerationt.it (http://www.extremegeneration.it/guid...-si-arrendono/)

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    25-01-15
    Messaggi
    7
    anche io ho il problema IPTV: "m3u8 list file not found"
    nel file che ho creato ho messo cosi
    nome canale ,url:porta

    almeno su internet e sul sito ferguson dice di fare cosi

    qualcuno sa dirmi dove sbaglio

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    io personalmente il file non lo chiamo txt per il semplice fatto che dice error 3mu8 not found, ma semplicemente iptv, premesso sono riuscito a vedere solo qualche canale sia su 150 che 153 ma francamente non e' tanto, PECCATO

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    25-01-15
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da klizio Visualizza Messaggio
    io personalmente il file non lo chiamo txt per il semplice fatto che dice error 3mu8 not found, ma semplicemente iptv, premesso sono riuscito a vedere solo qualche canale sia su 150 che 153 ma francamente non e' tanto, PECCATO
    son riusito a caricare 4-5 canali come prova, ma quando li voglio vedere lo schermo nero cerca di caricare. visto che non vedo niente da cosa dipende? devo settare bene il decoder? o l'url non č piu disponibile?
    o la mia adsl non va bene pe IPTV? ( ho 7mega)

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    mi spiego meglio io di canali 3m8u ne ho caricati 50 ma solo 1 /2 sono riuscito a vedere manco io riesco a capire perche', ripeto no iptv txt ma solo iptv viceversa da errore e considerate che ho infostrada come adsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •