Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 195

Discussione: [IMPORTANTE] RICHIESTE FIRMWARE PATCH

  1. #171
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-16
    Messaggi
    1
    Buongiorno ho un Ferguson Ariva 253 e ho visto che la versione disponibile sul sito è la 1.29B8 mentre da come ho letto sul alcuni post fatti da altri membri di questo forum ci sarebbe anche la versione 1.31B1, sapreste indicarmi dove posso scaricarla?
    Grazie

  2. #172
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-16
    Messaggi
    6
    Salve ho uno zgemma h2h, vorrei caricare il firmware patch


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #173
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-11-16
    Messaggi
    4
    salve a tutti .. ho da poco acquistato un decoder della line teac .. texas combo e possibile trovare firmware patch e firmware originale ?? ho provato con la ricerca ma nn ho trovato nessun post ... grazie

  4. #174
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    non so perchè comperate certe fetecchie di decoder per tenere a mano qualche euro e poi ce ne fate poco o nulla , .. solo enigma2 prendete che avrete sempre un decoder versatile e trovate di tutto ,

  5. #175
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-11-16
    Messaggi
    4
    diciamo che pensavo di semplificare le cose per giocare un po' .. possiedo anche 2 dm800 hd sono da aggiornare ma non trovo nessuno che mi aiuti ..

  6. #176
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    i decoder enigma 2 piu semplici da aggiornare al giorno d'oggi sono quelli che si possono programmare tramite chiavetta ,
    gli 800 ora sono un po datati però vanno ancora , non è difficile aggiornarli ....vai su dreambox.it e ci sono le guide , l'importante è sapere se sono originali o cloni..

  7. #177
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-11-16
    Messaggi
    4
    ti ringrazio ... sono originalissimi .. mi sono costati un occhio della testa .. mi sono divertito un sacco .. non ho mai trovato nessuno che mi spiegasse un po' di cose , avevo una persona che me li aggiornava .. ora sono a piedi ... e mi dispiace nn trovare piccole risposte anche per il texas combo ... vabbe ... buona serata e grazie ancora ..

  8. #178
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-01-17
    Messaggi
    5
    Mut@nt HD51

  9. #179
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    il mutant hd 51 è un bel decoder dato che è 4k e pure enigma2 , ancora cari questi decoder dato che sono i primi che escono 4k , a parte i vu+ che costicciano ancora di più.... , poi caleranno appena usciranno vari modelli cion il 4k

  10. #180
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-01-17
    Messaggi
    1
    per favore qualcuno avrebbe da postare il firmware pach di ariva 4k combo? oppure indicarmi dove trovarlo grazie
    Ultima modifica di enzovin; 05-01-2017 alle 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •