Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 195

Discussione: [IMPORTANTE] RICHIESTE FIRMWARE PATCH

  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da mustaccio82 Visualizza Messaggio
    quindi se scarico dal sito il firmware e creo una lista canali ( presa dal 150) va cmq bene? se dovessi acquistare il combo 150 e il combo 153 quale consigli ( considerando anche il prezzo)??
    grazie
    Consiglio sempre l'ultimo modello. Attenzione quando inserisci le liste canali, se il file è corrotto oppure effettui male l'update potresti incorrere in un blocco del dispositivo.

  2. #42
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-02-15
    Messaggi
    6
    ciao ho un decoder ariva 153 combo hd. ho difficolta' con le ***** cccam.le inserisco ma non vedo niente. anzi vedevo per 20 minuti e poi mi e' sparito tutto.prima di inserire la ***** ho inserito la patch 1.27b9.qualcuno mi sa dire per favore quale sia il problema??se ho sbagliato qualcosa??

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Molto probabilmente il problema è legato alla tua connessione internet oppure alla *******. Ti consiglio di effettuare diversi tentativi, se il problema dovesse persistere ti consiglio di passare alla versione precedente del firmware patch.

  4. #44
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-02-15
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente il problema è legato alla tua connessione internet oppure alla *******. Ti consiglio di effettuare diversi tentativi, se il problema dovesse persistere ti consiglio di passare alla versione precedente del firmware patch.
    la ***** funziona bn perche la uso sul decoder samsat.ho provato a cambiare piu volte la patch ma il risultato non cambia.
    addiruttura ora quando immetto di nuovo la patch il browser non riconosce piu neanche la pagina da aprire.hai altre alternative????

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Guarda, non so cosa dirti. Tipicamente questi problemi avvengono quando la ******* non è delle migliori oppure il firmware è instabile. Non vorrei, a questo punto, che il problema si trovasse nel fatto che utilizzi la stessa ******* in due ricevitori diversi all'interno della stessa abitazione, quindi accesso allo stesso router.

  6. #46
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-02-15
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Guarda, non so cosa dirti. Tipicamente questi problemi avvengono quando la ******* non è delle migliori oppure il firmware è instabile. Non vorrei, a questo punto, che il problema si trovasse nel fatto che utilizzi la stessa ******* in due ricevitori diversi all'interno della stessa abitazione, quindi accesso allo stesso router.
    Ormai ho perso le speranze e le idee.anche perche quando uso la ***** in un decoder non la uso nell altro propio per evitere conflitti.grazie comunque....se hai altre idee o conosci qualcuno che mi puo risolvere il problema fammi sapere. Per ora l unica cosa è cambiare decoder! !!

  7. #47
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-15
    Messaggi
    15
    ciao a tutti,
    per Openbox V8 Combo, non sto trovando nulla.
    Sbaglio io a cercare o, essendo un decoder abbastanza nuovo, non c'è ancora nulla?
    Grazie

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ho appena caricato sul sito web un post dedicato a questo decoder.

  9. #49
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-15
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Ho appena caricato sul sito web un post dedicato a questo decoder.
    Nippon, non trovo niente. Gentilmente,mi segnali la sezione dove guardare?
    Sono nuovo e ancora poco pratico

    EDIT: trovato, grazie !
    Ultima modifica di vegiampa; 16-02-2015 alle 16:17

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Su questo forum non si chiedono ******* ne dove recuperarle. Se vuoi soddisfare la tua sete di informazione sul fenomeno ti consiglio di leggere gli articoli presenti su Extremegeneration.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •