non ho trovato la rubrica firmware 253 sul portale , sono io poco attento o non lo supportate con i firmware ? Grazie
non ho trovato la rubrica firmware 253 sul portale , sono io poco attento o non lo supportate con i firmware ? Grazie
Dovrebbe esserci, cerca bene.
C'è e funziona, compatibilmente con il maltempo ..
Ciao, sono nuovo del sito, ho un dreambox dm500hdv2 ogni volta che provo a flasharlo mi si blocca sul reboot, puoi aiutarmi a capire il perchè?
Mi hanno detto che dovrei flasharlo con le ssl adatte, ma non h trovato nulla per il mio modello. Grazie
ciao tutti sono nuovo un saluto a tutto il forum
possiedo un ariva 150 con un pacth installata con relative key
un domando ce la possibilita di avere luce sui cioccolatini con ultimo fw
oppure no
grazie in anticipo
![]()
Per fare andare gli svizzeri senza connessioni internet (con le keys) su ariva ferguson serve anche una card particolare (fun card) che faccia da emulatore.
Se invece si utilizzano decoder che montano enigma2, utilizzando doscam si può fare a meno della card
ciao per cui anche con la connessione internet
non funzione
un'altra cosa le iptv delle volte vanno altre si chiudono dopo un po dipende dal firmware
o da altro connessione fibra 30 mega l'ultimo fw e ok per iptv e altro
ciao grazie
Ultima modifica di charliename; 15-03-2016 alle 13:45
Un conto è l'utilizzo delle c_line (che richiedono sempre la connessione internet), un'altra sono le keys (con le quali si possono vedere alcuni provider la cui codifica è stata "bucata", anche senza connessione).
Ti consiglio di leggerti la mia guida FAQS per chiarirti un po' meglio le idee
Salve..... Ho un decoder ariva 150 combo ma nn riesco mettere il firmware...potete aiutarmi
Ciao a tutti,
Esiste il firmware pacht per l'AVIRA 4K COMBO?