Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 195

Discussione: [IMPORTANTE] RICHIESTE FIRMWARE PATCH

  1. #161
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-08-16
    Messaggi
    3
    ciao
    la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il ferguson ariva 203 in sost del jepssen st5 hd che mi ha lasciato vi chiedo cortesemente se mi potete indicare il firmware + idoneo per la lettura della scheda di tvsat e sct.
    grazie anticipatamente

  2. #162
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    29
    Ragazzi è disponibili un nuovo firmware per Ariva 252 versione v1.31b2

  3. #163
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-08-16
    Messaggi
    1
    Salve nippon55
    Ho un piccollo 3 in 1... tieni presente che sono un ultra principiante e quindi avrei bisogno anche di un aiutino per l'installazione.
    grazieeeee

  4. #164
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Faccio notare come installando l'ultima versione v1.31b2 del firmware patch, i canali della tv svizzera, si vedono ora anche senza la connessione internet esclusivamente tramite KEYS. Evidentemente gli sviluppatori devono avere implementato un emulatore all'interno del nuovo firmware, perchè fino alla versione precedente era necessaria la card.

  5. #165
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-16
    Messaggi
    1

    firmware amiko mini combo hd

    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    In questa sezione potete postare le richieste di firmware patch dei vostri decoder. Specificate il modello ed il produttore così procederemo all'upload sul sito web ed alla creazione di un'apposita sezione se non presente.
    Ciao a tutti, perfavore sapete dirmi come posso trovare firmware amiko mini combo hd con lista canali hotbird sky e mediaset?

  6. #166
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-09-16
    Messaggi
    5
    Salve, ho un Edision Optimuss 3in1, se possibile vorrei avere il software necessario per gli ultimi aggiornamenti ed un aiutino per poter istallare una cccam, sul menu internet non mi viene proposto e non so come fare, grazie

  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da vercallimatteo Visualizza Messaggio
    Salve, ho un Edision Optimuss 3in1, se possibile vorrei avere il software necessario per gli ultimi aggiornamenti ed un aiutino per poter istallare una cccam, sul menu internet non mi viene proposto e non so come fare, grazie
    Fino a qualche mese fa il firmware veniva inserito su ILTV, ma a quanto pare per quel decoder non lo mettono più. Se hai bisogno di aiuto per la configurazione del decoder e vuoi il firmware modificato, puoi contatarmi su Skype (in privato)
    Ultima modifica di efox1994; 23-09-2016 alle 20:19

  8. #168
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-16
    Messaggi
    6
    Salve è in arrivo il decoder zgemma h2h, qualcuno puó indicarmi il firmware patch più adatto? Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #169
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-09-16
    Messaggi
    5
    Buongiorno, vorrei, se possibile il firmware del mio Edision Optimuss underline 3in1 che contenga anche il net client server. grazie

  10. #170
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Kunibert.optimuss.underline.3in1.1467.28042016
    http://www.mediafire.com/download/j6p6y2e5mkamkvl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •