Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 195

Discussione: [IMPORTANTE] RICHIESTE FIRMWARE PATCH

  1. #141
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    I firmware sono scaricabili sul portale.

  2. #142
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-08-15
    Messaggi
    9
    Ciao a Tutti, ho letto nella categoria download, che il FW piu' stabile per il Ferguson 153 e' il 126B7, dove posso trovarlo? potete aiutarmi?

  3. #143
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    è scaricabile sul portale di Extremegeneration.it, nell'apposita sezione dedicata ai firmware per i decoder Ferguson Ariva

  4. #144
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-08-15
    Messaggi
    9
    ho trovato la versione 1.27b6 e non la versione 1.26b7

  5. #145
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Vi è stato un mero scambio di numeri. La più stabile è la 1.27B6, correggo subito il post.

  6. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Consiglio: perchè non fare una sezione riguardante i Dreambox e i suoi cloni? Vedo che parlate solo di Ferguson Ariva!

  7. #147
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-08-15
    Messaggi
    9
    scusa , anche con la riconnesione automatica, il mio 153 si disconnette, potrebbe essere l'adsl wind? perche' se lo attacca in qualsiasi altra casa funziona correttamente , senza mai fare il logout.
    Il problema e' che la login mi dice sempre failed.

    help.....help......

  8. #148
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    La sezione riguarda i decoder linux based, e non i Ferguson Ariva, se vuoi puoi creare un post e condividere le tue conoscenze riguardo questi decoder. Sentiti libero di inserire firmware, liste canali, plugin (purché siano tutti materiali completamente legali), lo staff si preoccuperò di caricarli sui suoi server per mantenerne lo stato online.

  9. #149
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Potrebbe essere la tua connessione, se il problema è presente solo a casa tua.

  10. #150
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    La sezione riguarda i decoder linux based, e non i Ferguson Ariva, se vuoi puoi creare un post e condividere le tue conoscenze riguardo questi decoder. Sentiti libero di inserire firmware, liste canali, plugin (purché siano tutti materiali completamente legali), lo staff si preoccuperò di caricarli sui suoi server per mantenerne lo stato online.
    Io non ne so nulla di quei decoder, sono alle prime armi. Mi sono stupito di non aver trovato nulla che riguarda i Dreambox e ho chiesto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •