Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 195

Discussione: [IMPORTANTE] RICHIESTE FIRMWARE PATCH

  1. #101
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Preferiremmo inserissi i link per il download sul forum, e non facessi rimandi altri link. Grazie!

    Utilizza uno dei tanti file hosting gratuiti, come MEGA (https://mega.nz/)

  2. #102
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-08-14
    Messaggi
    7
    Salve a tutti,
    vorrei porre all'attenzione un decoder che ho comprato da poco, si chiama Vigica C90T, è un decoder Android con DVB-T2, ideale per chi come me non ha il sat e vuole ricevere solo il digitale terrestre con in più tutte le comodissime app di Android.
    Il decoder è veramente fantastico, anzi, "sarebbe" fantastico se avesse il support cccam, a dire il vero nel menu esiste, peccato che non funziona, mentre funziona benissimo nella versione satellitare (Vigica C90S), ho scritto alla casa madre ed ad un blog dove ci sono i firmware Vigica ma le uniche risposte che ho ricevuto dicono "spiacente ma sulla versione DVB-T la funzione cccam non è supportata.
    Ho provato a rimediare con delle app di Android ma non funziona assolutamente niente, è un mese che ci smanetto ma senza risultati, ora volevo chiedere a qualcuno che ci capisce di firmware per chiedere se è possibile modificare il firmware originale ed implementare questo benedetto supporto per la cccam che, ripeto, è presente ma non funziona.
    Questo abbinamente decoder DVB-T2 e Android è una gran bella accoppiata e la qualità mi sembra anche notevole, sarebbe un peccato lasciarlo così come è perché non avendo il supporto cccam perde il 50% delle sue potenzialità.
    Grazie dell'attenzione e spero di avere qualche risposta.
    Ciao
    Ultima modifica di Kingi; 13-07-2015 alle 11:11

  3. #103
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Preferiremmo inserissi i link per il download sul forum, e non facessi rimandi altri link. Grazie!

    Utilizza uno dei tanti file hosting gratuiti, come MEGA (https://mega.nz/)
    In questo periodo non ho il tempo di caricare i vari firmware per i vari modelli, se qualche utente ha tempo/voglia di farlo, mi contatti privatamente così provvederò a fornirgli il link del sito per eseguire il lavoro proposto da Nippon.
    Ciao

  4. #104
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-01-15
    Messaggi
    31
    Buongiorno a tutti....dove posso trovare l'ultimo fw patch per ariva 150???sopratutto chi l'ha provato è stabile???

  5. #105
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    29
    Non ci sono più i firmware per Ariva 252?

  6. #106
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-07-15
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti. scusate sono nuovo e piuttosto imbranato, ma non riesco a capire dove sui trova la sezione da dove si scaricano i vari firmware, in particolare quello del ferguson ariva 252 combo.
    Grazie per l'aiuto. Stefano

  7. #107
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non sono più disponibili per il download su Extremegeneration.it

  8. #108
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-07-15
    Messaggi
    2
    Mi sai cortesemente indicare dove li posso trovare?
    grazie mille
    Stefano

  9. #109
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-07-15
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    In questa sezione potete postare le richieste di firmware patch dei vostri decoder. Specificate il modello ed il produttore così procederemo all'upload sul sito web ed alla creazione di un'apposita sezione se non presente.
    salve a tutti ho un decoder amiko minicombo hd se posso trovare il firmware patch? grazie

  10. #110
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-11-14
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Non sono più disponibili per il download su Extremegeneration.it
    caro nippon se mi permetti togliendo i firm dai download avete tolto ogni interesse x il sito facendo migrare (come me) gli utenti su altri lidi ritenuti più interessanti e attivi ripensateci peccato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •