Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 195

Discussione: [IMPORTANTE] RICHIESTE FIRMWARE PATCH

  1. #91
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-03-15
    Località
    durazzo albania
    Messaggi
    4
    ragazi ho scaricato e instalato firmawar patch v1.28b6 per ariva 103 da molti problemi e instabile la procedura e sempre stesa niente da fare si ristarta da solo e poi non ce niente di novita tanto neanche su sto nuovo firmaware non si puo entrare lo stesso con ftp quindi fate voi

  2. #92
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    Ciao nippon55 ho letto della vostra decisione di chiudere la sezione relativa ai firmware dei decoder.
    La domanda è la seguente: se io mi aggiorno il deoder utilizzando questo sito

    http://chomikuj.pl/darksidedvb/Fergu...riva+252+Combo

    e poi uso l'editor ufficiale per sistemarmi le liste canali posso rimanere in questo modo allineato con le ultime versioni?

    La versione patch che si trova su quel sito continuerà a permettermi la visione della mia scheda Tivùsat?

    Grazie mille.

  3. #93
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Se se in possesso di una regolare Smart Card non dovresti avere alcun tipo di problema.

  4. #94
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da elton1976 Visualizza Messaggio
    ragazi ho scaricato e instalato firmawar patch v1.28b6 per ariva 103 da molti problemi e instabile la procedura e sempre stesa niente da fare si ristarta da solo e poi non ce niente di novita tanto neanche su sto nuovo firmaware non si puo entrare lo stesso con ftp quindi fate voi
    non capisco xk aggiornate!!! NON SERVE A NULLA AGGIORNARE firmawar patch v1.28b6.

  5. #95
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    x Nippon55: Sì sono in possesso di una regolare tessera Tivùsat ma non ho cam. Con la versione patchata vedevo tutto, con l'originale no.
    x informativo criminale: La speranza era quella che risolvesse il mancato funzionamento sistematico di Youtube con messaggio d'errore "dispositivo non più compatibile" o roba del genere.

  6. #96
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-07-15
    Messaggi
    2
    Buongiorno. Secondo voi il fw 1.28b6 per l'Ariva 153 funziona correttamente o è meglio caricare una versione precedente
    Grazie per la disponibilità

  7. #97
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    io l'ho scaricato e su due dec 153 uno va e un 'altro fa bizze onestamente e' meglio 128b4 pur non avendo youtube ma almeno non va in escandescenza che si ravvia all'infinito e quindi ripristinarlo

  8. #98
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-07-15
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da klizio Visualizza Messaggio
    io l'ho scaricato e su due dec 153 uno va e un 'altro fa bizze onestamente e' meglio 128b4 pur non avendo youtube ma almeno non va in escandescenza che si ravvia all'infinito e quindi ripristinarlo
    ok. Grazie. Carico il b4.

  9. #99
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    Ciao a tutti è uscita la A252Combo_V1.27B8.zip per il 252.
    Nessuno di voi ha una versione patchata o conosce un sito che rende disponibile le versioni patchate?

  10. #100
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Conosco un sito polacco dove sono disponibili gratuitamente i nuovi firmware patch per ariva ferguson, se i moderatori mi autorizzano, potrei pubblicare il link.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •