Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ariva 153 non funziona dop aver caricato firm+lista del 150

Visualizzazione Ibrida

Extreme User

ariva 153 non funziona dop aver caricato firm+lista del 150

salve un saluto a tutto il forum
    mi sono inscritto da poco e volevo sapere se potevo avere
    aiuto su un dec. ariva 153 comprato nuovo che dopo aver caricato il firm. patchato v1.27b9_patch.abs
    è andato tutto bene- però mancava di lista canali-ho letto che tramite il prog. ariva editor si poteva copiare la listadel 150 sul 153
    l'ho fatto ed appena finito il decoder non funziona. appena accendo il dec pare che parte ma subito si blocca schermo bianco e riparte di nuovo
    sul display c'è la scritta (on) poi (start) e poi di nuovo (on) cosa posso fare per resuscitarlo? e dove ho sbagliato?
    grazie a chi mi può dare una mano

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da lupo57 Visualizza Messaggio
    salve un saluto a tutto il forum
    mi sono inscritto da poco e volevo sapere se potevo avere
    aiuto su un dec. ariva 153 comprato nuovo che dopo aver caricato il firm. patchato v1.27b9_patch.abs
    è andato tutto bene- però mancava di lista canali-ho letto che tramite il prog. ariva editor si poteva copiare la listadel 150 sul 153
    l'ho fatto ed appena finito il decoder non funziona. appena accendo il dec pare che parte ma subito si blocca schermo bianco e riparte di nuovo
    sul display c'è la scritta (on) poi (start) e poi di nuovo (on) cosa posso fare per resuscitarlo? e dove ho sbagliato?
    grazie a chi mi può dare una mano
    Ciao. Guarda il thread "Ariva 153 bloccato su ON"

Extreme User
    l'ho già fatto e sono riuscito a ripristinarlo però volevo capire dove ho sbagliato
    la procedura che ho eseguito è la seguente:
    prima ho messo il firm patchato v1.27b9_patch.abs ed è andato tutto bene però non c'era la lista canali
    dopo ho eseguito la procedura di copiare la lista del 150 sul 153 ed ho inviato al dec il firm. con la lista
    ma il dec. non ha funzionato dove ho sbagliato? si puo scaricare un firm. patchato con la lista dentro per il 153?

Extreme User
    l'ho già fatto e sono riuscito a ripristinarlo però volevo capire dove ho sbagliato
    la procedura che ho eseguito è la seguente:
    prima ho messo il firm patchato v1.27b9_patch.abs ed è andato tutto bene però non c'era la lista canali
    dopo ho eseguito la procedura di copiare la lista del 150 sul 153 ed ho inviato al dec il firm. con la lista
    ma il dec. non ha funzionato dove ho sbagliato? si puo scaricare un firm. patchato con la lista dentro per il 153?
    Per quanto ne so io non puoi caricare una lista fatta per un altro modello di dec. Procurati una lista x il 153

Moderatore
    Esattamente.

Extreme User
    la lista per il 153 l'ho cercata ma non lho trovata.
    se mi date qualche link posso provare
    oppure riprovo a rimettere quella del 150 copiata sul 153 e speriamo che stavolta vada bene
    male che vada rifaccio la procedura di ripristino

Moderatore
    la lista per il 153 l'ho cercata ma non lho trovata.
    se mi date qualche link posso provare
    oppure riprovo a rimettere quella del 150 copiata sul 153 e speriamo che stavolta vada bene
    male che vada rifaccio la procedura di ripristino
    Falla a mano, ne guadagni di tempo e salute.

Extreme User
    ho provato di nuovo a copiare la lista canali del 150 nel 153 dopo l'hò mandata nel dec.153combo
    ed è andato tutto bene- la prima volta sicuramente era successo qualcosa che non so spiegare
    alla fine è andato tutto bene
    grazie a chi mi ha dato aiuto

Moderatore
    La comunità è nata per aiutarsi a vicenda, fa piacere tu abbia risolto il problema. Se ti va spiega come hai fatto, in modo che altri possano risolvere la stessa cosa.

Extreme User
    certamente, ma in realtà ho fatto la stessa cosa che avevo fatto prima
    con il prog. ArivaEditor ho aperto firm. + lista del 150 e dopo ho esportato nel 153 (come da guida)
    e poi ho flashato il dec. con la chiavetta usb e tutto è andato bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •