Ragazzi un mio amico ha un amiko mini combo hd e ha problemi di freeze ora la stessa key è stata messa su un ariva ferguson 150 e li non ha problemi, è solo un caso o alcuni decoder vanno meglio degli altri ?
Ragazzi un mio amico ha un amiko mini combo hd e ha problemi di freeze ora la stessa key è stata messa su un ariva ferguson 150 e li non ha problemi, è solo un caso o alcuni decoder vanno meglio degli altri ?
Forse il tuo amico non possiede l'ultima versione del firmware per quel decoder oppure la stessa è instabile. Sostanzialmente tutti i decoder sono uguali, quello migliore è il Dreambox. Solo con il top di gamma senti la differenza.
per quanto riguarda il segnale in cosa sarebbe migliore il dreambox?
E' come se volessi confrontare un Samsung Galaxy Ace con un S5.
ma in quel caso non ci sono differenze di ricezione ma solo di potenza. Se mi vuoi dire che il dreambox è così potente da non fare freezare i canali allora ho capito altrimenti,scusa ma non ci sono arrivato![]()
No, questo no. Con il dreambox hai una serie di funzionalità in più, rispetto agli Ariva, perché monta Enigma2 ma di certo non puoi risolvere i problemi che invece assillano i pirati.
No, questo no. Con il dreambox hai una serie di funzionalità in più, rispetto agli Ariva, perché monta Enigma2 ma di certo non puoi risolvere i problemi che invece assillano i pirati.
quindi ci sono solo funzionalità in più alla fine tipo iptv le varie connessioni ai pc tramite samba ste cose così insomma, ma a livello di ricezione non cambia nulla perchè la linea messa nel decoder è sempre la stessa..giusto?
E' logico che le prestazioni sono migliori, potresti avere una ricezione migliore perché il processore ed il sistema operativo sono più performanti. Non avendo un dreambox a mia disposizione non posso fare paragoni concreti. Se la comunità continuerà a crescere, grazie al vostro supporto quotidiano, potremmo, un giorno, avere molti decoder, dispositivi, da recensione e potrò dirti le mie impressioni al riguardo. Per il momento più di questo non posso dirti.
quindi ci vuole una prova sul campo per determinare questa cosa,ti ringrazio per le tue spiegazioni![]()