Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: dubbio decoder

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    25

    dubbio decoder

    Ragazzi un mio amico ha un amiko mini combo hd e ha problemi di freeze ora la stessa key è stata messa su un ariva ferguson 150 e li non ha problemi, è solo un caso o alcuni decoder vanno meglio degli altri ?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Forse il tuo amico non possiede l'ultima versione del firmware per quel decoder oppure la stessa è instabile. Sostanzialmente tutti i decoder sono uguali, quello migliore è il Dreambox. Solo con il top di gamma senti la differenza.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    25
    per quanto riguarda il segnale in cosa sarebbe migliore il dreambox?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    E' come se volessi confrontare un Samsung Galaxy Ace con un S5.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    25
    ma in quel caso non ci sono differenze di ricezione ma solo di potenza. Se mi vuoi dire che il dreambox è così potente da non fare freezare i canali allora ho capito altrimenti,scusa ma non ci sono arrivato

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    No, questo no. Con il dreambox hai una serie di funzionalità in più, rispetto agli Ariva, perché monta Enigma2 ma di certo non puoi risolvere i problemi che invece assillano i pirati.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    No, questo no. Con il dreambox hai una serie di funzionalità in più, rispetto agli Ariva, perché monta Enigma2 ma di certo non puoi risolvere i problemi che invece assillano i pirati.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    25
    quindi ci sono solo funzionalità in più alla fine tipo iptv le varie connessioni ai pc tramite samba ste cose così insomma, ma a livello di ricezione non cambia nulla perchè la linea messa nel decoder è sempre la stessa..giusto?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    E' logico che le prestazioni sono migliori, potresti avere una ricezione migliore perché il processore ed il sistema operativo sono più performanti. Non avendo un dreambox a mia disposizione non posso fare paragoni concreti. Se la comunità continuerà a crescere, grazie al vostro supporto quotidiano, potremmo, un giorno, avere molti decoder, dispositivi, da recensione e potrò dirti le mie impressioni al riguardo. Per il momento più di questo non posso dirti.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Messaggi
    25
    quindi ci vuole una prova sul campo per determinare questa cosa,ti ringrazio per le tue spiegazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •