Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: DTT USB e MediasetPremium

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-01-15
    Messaggi
    8

    DTT USB e MediasetPremium

    Salve ragazzi, sono nuovo volebo chiedere un info.
    Avendo due abbonamenti Mediaset premium e PC con USB DTT stavo testando per curiosità (anche perche al PC non sto molto) il metodo cardsharing con i software dvbdream e progrdvb7.

    Di base con ***** test funziona pero ho verificato uno strano comportamento

    - Oggi alle 12.00 Premium calcio e HD funzionano
    - alle 16.00 funzionano solo premium calcio HD e fox sport. non mi vanno quelli della frequenza 722000khz (cioè calcio non HD)
    - alle 21.00 funziona premium calcio e HD.

    sapete il motivo? e un problema mio o di Mediaset o della *****?

    grazie per l aiuto

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Molto probabilmente il problema è legato alle *******, almeno questo è quello che direbbero i pirati.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-01-15
    Messaggi
    8
    cioè? io sto cercando di capire anche perche ho la chiavetta USB DTT da tempo e non avevo mai fatto niente. il PC lo usondi rado. ieri smanettando mi sono accorto di questa cosa e volevo sapere il perche

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Questo problema affligge i pirati che utilizzano ******* dalle prestazioni "scadenti".

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-01-15
    Messaggi
    8
    onestamente non l ho capito. ho usato delle ***** test solo per testare la cosa. se è così e non volete spiegare fa niente, ma non datemi queste risposte generaliste

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Lo staff si discosta totalmente dal tuo utilizzo illegale delle informazioni presenti sul sito Extremegeneratio.It

    Le informazioni che ti ho fornito non le riterrei scadenti ma ben formulate. Va da sé che se i pirati utilizzano *******, dunque server, scadenti avranno risultati tali quando utilizzeranno il cardsharing per visionare i contenuti a pagamento di cui non dispongono di regolari diritti di visione.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-01-15
    Messaggi
    8
    ancora? posso prendere le ***** dai miei abbonamenti Mediaset? si o no?
    o ti discosti anche da questo?

    fammi capire.
    dimmi il modo legale per fare ciò che ti ho detto per piacere apposto di darmi queste risposte

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Forse non ti è chiaro cosa sono le *******, come funziona il CardSharing. Hai per caso un Server che con un lettore di Smart Card ti consente di condividere in rete domestica il tuo abbonamento?

    Non vi è alcun modo legale.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Provo a spiegartelo io:
    L'unico modo legale per avere visione su due decoder con lo stesso abbonamento è quello di ricorrere al multivision ufficiale delle varie paytv.

    I pirati hanno invece diverse opzioni:
    - Se hanno un abbonamento regolare e, come ti diceva nippon, hanno un server con installato un pacchetto tipo cccam, oscam... e un lettore di card, possono generare delle ***** per poter dare visione anche ad altri decoder presenti nell'ambito della loro rete. In poche parole è come se si sfruttasse una sola chiave per aprire tante porte

    - Se non hanno un abbonamento regolare si collegano a dei payserver tramite ***** (che possono essere a pagamento o gratuiti con test generalmente di 24h) ed in pratica sfruttano questo per aprire i canali criptati.
    In teoria questi server dicono tutti di possedere smart card in locale (cioè all'interno dei loro server), ma in realtà la quasi totalità fa reshare, cioè non ha nessuna carta, ma si fa passare a sua volta una linea da un altro server (che magari ha delle carte veramente) per generare linee da vendere, insomma è una sorta di catena di sant'antonio.
    Il fatto che il segnale decriptato debba fare tutta questa strada prima di arrivare al decoder del pirata comporta che si abbiano frequenti freeze e glitch proprio perchè il segnale non arriva in tempo.
    Questo problema si ha specialmente con certe paytv (tipo il cielo) poichè attualmente in giro per i vari server ci sono pochissime card reali visto che, inserendole al di fuori dei decoder ufficiali, vanno in errore dopo poco.
    Ovviamente il mio è un discorso molto terra a terra e non tecnico, giusto per provare a farti capire.

    Ribadisco che tutte queste pratiche NON SONO LEGALI, quindi io ti ho solo risposto a scopo informativo, ma non approvo certo queste pratiche.

    Ciao

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-01-15
    Messaggi
    8
    capito finalmente. ma ci voleva tanto per spiegarmelo?
    scusate la domanda: che senso allora questo forum? se cmq anche se sto con 2 abbonamenti e tutto illegale?

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •