Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: accedere all'Ariva 252 con http

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112

    accedere all'Ariva 252 con http

    Ho letto la guida: "◾Prendiamo il nostro dispositivo dotato di interfaccia HTTP, sia esso un pc o altro (per la guida utilizzeremo un PC). Apriamo il nostro browser internet (Internet Explorer, Google Chrome, Firefox,…) e digitiamo nella barra degli indirizzi l’indirizzo IP del decoder che ci eravamo annotati. Mi raccomando di accedere ad internet con la stessa rete che utilizza il decoder;"
    A questo punto mettendo nella barra browser di Crome quell'indirizzo ip non si collega al decoder, ma mi fa una ricerca degli argomenti con quell'inmdirizzo ip. Chi mi aiuta?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    ida: "◾Prendiamo il nostro dispositivo dotato di interfaccia HTTP, sia esso un pc o altro (per la guida utilizzeremo un PC). Apriamo il nostro browser internet (Internet Explorer, Google Chrome, Firefox,…) e digitiamo nella barra degli indirizzi l’indirizzo IP del decoder che ci eravamo annotati. Mi raccomando di accedere ad internet con la stessa rete che utilizza il decoder;"
    A questo punto mettendo nella barra browser di Crome quell'indirizzo ip non si collega al decoder, ma mi dice:"pagina web non disponiile"

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Inoltre non riescp a settare DHCP acceso: ogni volta che lo imposto, uscendo dalla pagina lo rispegne. Ragazzi, aiutoooooooooo!!!!!!!!!!

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non devi inserire l'indirizzo IP nella barra di ricerca di Google ma nella barra degli indirizzi, dove compare l'URL (ad esempio facebook.com). Hai installato il firmware patch?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Non devi inserire l'indirizzo IP nella barra di ricerca di Google ma nella barra degli indirizzi, dove compare l'URL (ad esempio facebook.com). Hai installato il firmware patch?
    Si ho inserito nell'url, ma mi sono accorto che il decoder non è connesso in rete. Tra l'altro non riesco ad abilitare il DHCP: quando lo abilito ed esco, si reimposta a off. Ho installato il FW patch diverso tempo fa. Mi potresti fornire il link del fw patch di cui parli?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Aggiorna il firmware patch all'ultima versione. Assicurati che il collegamento ad internet del decoder risulti funzionante e riprova.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Aggiorna il firmware patch all'ultima versione. Assicurati che il collegamento ad internet del decoder risulti funzionante e riprova.
    Non è che hai il link dell'ultima versione FW patch o quantomeno il numero?

  8. #8

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Grazie: ricordami devo scompattare e mettere il file in una chiavetta usb . Questa chiavetta deve esser vuota? Formattata come?

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si, devi scompattare l'archivio. Prendere il file .abs e metterlo in una chiavetta, possibilmente formattata in FAT32. Dovrebbe esserci, sul sito di Extremegeneration.it, una guida al riguardo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •