Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Petizione Systimo

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-12-14
    Messaggi
    10

    Petizione Systimo

    Salve Ragazzi,oggi girando sul sito systmo sono riuscito a pervenire alla mail di assistenza del payserver in tal senso ho inviato una mail richiedendo di mandare nei loro test di prova i pacchetti di M7, ho pensato di lasciare questo commento pensando di rilasciare l'indirizzo mail.
    Credo che se il sito riceva questa richiesta con diverse lamentele potremmo raggiungere questo risultato ...grazie della collaborazione..

    Ps. Se pensate che la mail che vi rilascio sia falsa o io stia parlando in cattiva fede potere cercarla sul sito o confrontare con essa. grazie per l'attenzione

    Contat Systimo: ouissam.lahrichi@gmail.com

    http://www.systimo.com/%D8%A5%D8%AA%...8%D9%86%D8%A7/
    Ultima modifica di nippon55; 21-01-2015 alle 13:29

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    ma perché proprio Systimo,mica e'l'unico sul web e' pieno di siti che ti danno le ***** m7,pero'lo dico subito non scrivetemi,non rispondo senza offesa

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Systimo o non systymo, questo argomento non penso sia permesso sul forum.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    mamma mia , ma quel sito è arabo e per giunta non ha m7 ....bhò.......laciatelo perdere che ce ne sono un sacco di altri...bhòòòò..

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-12-14
    Messaggi
    10
    Systimo è stabile e non fa troppe moine per il rilascio di cxxx giornaliere, ha 4 server dedicati ai tester.. e non ha mai chiesto un euro o dato restrizioni!!! se conoscete d meglio come rapporto qualità/stress/ economicità può scrivermi in pvt.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da Doc604 Visualizza Messaggio
    Systimo è stabile e non fa troppe moine per il rilascio di cxxx giornaliere, ha 4 server dedicati ai tester.. e non ha mai chiesto un euro o dato restrizioni!!! se conoscete d meglio come rapporto qualità/stress/ economicità può scrivermi in pvt.
    Ragazzi, non ho chiuso la discussione ma attenzione a non violare il regolamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •