Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: *****

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-01-15
    Messaggi
    31

    *****

    ragazzi buongiorno
    grazie alle vostre guide ho capito come fare tutto...a giorni mi arrivera il ferguson ariva 252 combo
    ma la domanda che mi pongo č : quali siti sono affidabili per acquistare i ***** annuali???oppure ***** gratutiti non di un giorno???
    se voi avete sugerimenti di qualsiasi tipo vi ringrazio!!!

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Su questo forum si spiega il funzionamento tecnico, ma non si possono in alcun modo indicare nomi di payserver.

    Se vuoi un consiglio personale... non dare soldi a chi pratica attivitā illegali come il cardsharing

    Ciao

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-01-15
    Messaggi
    31
    ah ok ti ringrazio tanto x il consiglio....quindi dovrei inserire un ***** giornaliero o esistono ***** gratuiti di una durata piu lunga?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    un messaggio per Romano Andrea De Cesaris.ma se sei cosi contro tutto cio che e' illegale,tu, su questo forum che cosa ci fai?giudichi le nostre domande?Aiutami a capire,grazie

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    fachecco continua con il cardsharing,finche'i colossi della tv,non abbasseranno le loro pretese,ti dico solo una cosa,un abbonato pay tv full, sai cosa paga con bulsat in bulgaria 10 euro al mese.e noi 54 euro al mese con cielo vergogna

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da ispanico 1963 Visualizza Messaggio
    un messaggio per Romano Andrea De Cesaris.ma se sei cosi contro tutto cio che e' illegale,tu, su questo forum che cosa ci fai?giudichi le nostre domande?Aiutami a capire,grazie
    Ragazzi, non litighiamo.

    Rispondo io alla domanda posta.

    Sul forum si parla, in maniera del tutto dissociata ed a puro scopo informativo, del fenomeno card sharing, delle tecniche utilizzate dai pirati per fregare i Pay Server, etc. Non si sponsorizzano in alcun modo i Pay Server fornendo link, nomi o altro.

    Lo scopo della nascita della comunitā e degli articoli che quasi quotidianamente vengono proposti č volto esclusivamente ad informare. Delle attivitā, derivanti da un utilizzo illecito delle informazioni qui presenti, non ci riteniamo minimamente responsabili. Siete, voi, padroni delle vostre azioni, delle scelte e delle conseguenze che ne derivano dalla loro intrapresa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •