Scusatemi,il secondo decoder deve essere per forza un ariva 252,oppure uno qualsiasi?Un'altra cosa quali decoder hanno la HOMESHARE?Ultima domanda sul secondo decodere vedo gli stessi canali del primo,oppure e indipendente?Grazie 1000
Scusatemi,il secondo decoder deve essere per forza un ariva 252,oppure uno qualsiasi?Un'altra cosa quali decoder hanno la HOMESHARE?Ultima domanda sul secondo decodere vedo gli stessi canali del primo,oppure e indipendente?Grazie 1000
Ultima modifica di diubeck; 08-02-2015 alle 17:17
io ho 150/153 e canali autonomi/indipendenti non ho idea con marche differenti
Ciao klizio, sono sul punto di acquistare 2 ferguson 252, oppure altro che mi permetta l'homeshare. (solo a casa mia non sono interessato ad altre pratiche).
Ti volevo chiedere: come sono collegati i tuoi decoder all'antenna sat ? in cascata o separatamente.
Ti spiego io volevo sdoppiare il cavo dell'antenna sat in due tramite swith/derivatore per poi collegare i due decoder è giusto?
Mi potresti ragguagliare ho un po' di dubbi e me ne sono venuti ancora di più leggendo in rete qua e là.
logicamnete penso che da un lato sono connessi anche alla LAN con 2 ip distinti.
P.S.
E' possibile aggiornare file di questo decoder via ftp? Grazie.
ciao,
sono anche io interessato al discorso Homesharing.
Avrei necessità di sapere se funziona anche con due decoder di marca diversa (nel mio caso Ariva 252 combo e OpenboxV8).
Il secondo decoder come dovrebbe essere collegato? Alla rete internet, chiaramente. Ma anche al cavo satellitare e a quello digitale terrestre?
Grazie per le risposte
ciao
certo
la username e la password del decoder in homeshare quali sono?
UT 3
PASSW 3![]()
Per capire. Ho visto che sul 252 la funzione homeshare sta nella stessa pagina dove si inserisce la *****. Puoi essere ancora più riguardo all'impostazione dell'altro decoder. Come pare di aver capito dovrei inserire nel secondo decoder lo stesso indirizzo ip di quello con la *****. Cosa vuoi dire "e se non sbagli le impostazioni avrai luce anche sul 2 senza +++++". Grazie