Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi con ariva 252 e registrazione

Junior Member

problemi con ariva 252 e registrazione

Ho un ferguson ariva 252 con firmware patchato 1.26b9 e vorrei risolvere un paio di problemi che non riesco a capire.
    1 .Quando registro su un qualsiasi hard disk esterno o chiavetta usb al termine della registrazione mi perde alcuni canali dalla lista, in particolare alcuni canali del digitale terrestre e non tutti. Vengono proprio cancellati da tutte le liste su cui sn presenti. I dispositivi esterni sono in NTFS. Sono costretto ogni volta che termino di registrare di risistemare le liste dei canali. Com'č possibile?
    2. Registrando i canali criptati e riportando i file sul pc non si vede nulla. I canali in chiaro registrati invece si vedono. Premetto che uso una *****. Cosa bisogna fare per vedere sul pc i canali criptati registrati?
    Ultima modifica di frankgallitelli; 27-01-2015 alle 20:06

Extreme User
    Purtroppo č ub bug noto e, sinceramente, trovo molto grave che non lo abbiano ancora sistemato con un firmware.

Moderatore
    Dovresti provare con una versione precedente del firmware. La soluzione, sicuramente, la risolvi utilizzando un registratore esterno collegato, in parallelo, alla porta HDMI che va in ingresso al TV.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Dovresti provare con una versione precedente del firmware. La soluzione, sicuramente, la risolvi utilizzando un registratore esterno collegato, in parallelo, alla porta HDMI che va in ingresso al TV.
    quale firmware mi consigliate x registrare? Mi servirebbe che registrasse i canali criptati per poi visualizzarli sul pc senza problemi, come succede con i canali in chiaro.

Moderatore
    Ovviamente parli di canali di cui possiedi regolari diritti di abbonamento.

Non possedendo il decoder, non ti saprei dire. Ti consiglio di provare il precedente a quello che attualmente stai utilizzando. Nel caso in cui il problema dovrebbe ripresentarsi attendi il nuovo firmware.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •