Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info sulla guida "guida Vedere Digitale Terrestre gratis sul PC – usb dtt"

Visualizzazione Ibrida

Extreme User

info sulla guida "guida Vedere Digitale Terrestre gratis sul PC – usb dtt"

Salve
    a quanto ho sentito seguire questa guida comporta a fare una "azione" illegale punibile con multe salate e forse anche la reclusione.
    E' davvero così? Esistono casi di arresti e multe? Se si come si può "evitare" di essere rintracciati?
    Scusate la mia ignoranza!Spero in risposte serie per chiarirmi un pò le idee..
    grazie

Moderatore
    Si, esistono multe. Non sono informato in merito a quanto afferma il codice penale, ma non credo che mettono dentro una persona per aver guardato una partita senza pagare per la stessa i regolare diritti di visione. In sintesi, l'azione è completamente illegale ed è trattata sul forum a puro scopo informativo.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Si, esistono multe. Non sono informato in merito a quanto afferma il codice penale, ma non credo che mettono dentro una persona per aver guardato una partita senza pagare per la stessa i regolare diritti di visione. In sintesi, l'azione è completamente illegale ed è trattata sul forum a puro scopo informativo.
    Quindi è meglio non rischiare e lasciare perdere?

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Andreabocchiddi93 Visualizza Messaggio
    Quindi è meglio non rischiare e lasciare perdere?
    Sono tue scelte. Quello che viene affrontato qui è assolutamente a puro scopo, come direbbero gli inglese, Educational.

Extreme User
    da quello che so,ti impalano sulla piazza principale della propria citta'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •