Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ferguson Ariva 252 Combo

blaise167
    Guest

Question Ferguson Ariva 252 Combo

Salve a tutti,
    molto piacere !! sono nuovo del forum ma vedo i vostri video su youtube da molti mesi ormai e quindi volevo già ringraziarvi :D
    Tornando al post di oggi avevo un paio di domande:

1)nella sezione, qui su EG ,dedicata ai firmware "ferguson ariva" ho trovato questa dicitura "Firmware 1.26B9_patch per 152e HD e 252e HD" .Per cosa sta la 'e' dopo 152 e 252?
    è il firmware adatto per il mio decoder(Ferguson Ariva 252 Combo)???

2)quando effettuo l'upgrade da chiavetta ,formattata in fat32,l'unico file necessario è quello .abs giusto?

3)dato che momentaneamente sono sprovvisto di parabola satellitare,dopo che ho effettutato l 'upgrade di firmware non è necessario fare la ricerca dei canali su HotBird per trovare i canali m7 dopo (o prima non mi è chiaro) aver inserito la c**ne di test ? è corretto o sbagliato?

PS:ho già usato il tasto cerca ma le risposte alle mie domande sono state solo parziali e quindi ho pensato di aprire il post.

grazie mille davvero!
    un saluto

Moderatore
    La presenza o assenza della "e" è una mera questione tecnica. Il decoder formalmente si chiama "Ferguon Ariva 102e HD" ma molti sono soliti chiamarlo semplicemente "Ferguson Ariva 102 HD". Il discorso vale per tutti i modelli, quindi la presenza o l'assenza della "e" non fa alcuna differenza.

Esatto, è necessario solo il file .abs

Non è necessario (non potresti pur volendo) effettuare la ricerca dei canali Hot Bird per ricevere quelle DTT.

I pirati utilizzano le ******* dopo aver scansionato i canali per poterli vedere senza avere per gli stessi regolari diritti di visione. Tengo ad informarti che i pirati lo fanno commettendo un reato.

blaise167
    Guest
    Tutto molto chiaro!
    Grazie davvero Nippon55 sei rapidissimo e super disponibile

blaise167
    Guest
    Un'altra domanda al volo scusami:

Una volta aggiornato il decoder con il Firmware Patchato dove si trova il menu CCam?
    i pirati usano quel menu per inserire le c**ne??
    grazie

Extreme User
    Nel menù vai su NETWORK LOCAL SETTING, selezioni il protocollo CCCAM e poi schiacchi il tasto rosso del telecomando, ti si apre un menù dove potrai inserire fino a 4 *****

blaise167
    Guest
    Grazie Romano :D

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    La presenza o assenza della "e" è una mera questione tecnica. Il decoder formalmente si chiama "Ferguon Ariva 102e HD" ma molti sono soliti chiamarlo semplicemente "Ferguson Ariva 102 HD". Il discorso vale per tutti i modelli, quindi la presenza o l'assenza della "e" non fa alcuna differenza.

Esatto, è necessario solo il file .abs

Non è necessario (non potresti pur volendo) effettuare la ricerca dei canali Hot Bird per ricevere quelle DTT.

I pirati utilizzano le ******* dopo aver scansionato i canali per poterli vedere senza avere per gli stessi regolari diritti di visione. Tengo ad informarti che i pirati lo fanno commettendo un reato.
    ciao scusami sono nuovo..

ho acquistato questo decoder acceso e fin qui tutto ok

ora a distanza di 2 ore ho aggiornato il firmwarecon patch al 99 il decodersi e spento e sul display compariva la scritta e usb

la e era il termine della scritta uprgrade

dopo un pò si spegne solo e niente ora neanche una spia la tv continua a dare nessn segnale

che faccio lo rimando indietro o posso fare qlcs ??? grz in antipo e scusate se ho sbagliato qlcs

Extreme User
    Grazie a chi mi puo' aiutare....ho comprato un decoder Amiko minicombo , pronto con tutto il necessario per volare...pero' non so'
    dove inserire manualmente dal telecomando la *****....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •