Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vedere Canali DTT

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-02-15
    Messaggi
    26

    Vedere Canali DTT

    Ho letto questo articolo e sono rimasto quasi basito dallo scoprire che è possibile guardare le pay tv senza pagare. Non mi spiego come grandi aziende non riescano a fermare la pirateria con misure più restrittive.

    Premessa fatta, a solo scopo informativo, volevo capire meglio il funzionamento. Ad esempio. Io compro un decoder tipo ariva, lo allaccio alla tv, metto un firmware modificato e lo installo. Dopo una ricerca trovo i canali di mediaset premium ovviamente cryptati e poi...? Non parlo di segnale parabolico ma Digitale Terrestre

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il Card Sharing è un fenomeno presente già da un po' che crea non pochi grattacapi alle Pay TV di mezzo mondo.

    I pirati, dopo aver acquistato ed patchato il decoder, inserisco le ******* e si godono la visione dei loro canali preferiti.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-02-15
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Il Card Sharing è un fenomeno presente già da un po' che crea non pochi grattacapi alle Pay TV di mezzo mondo.

    I pirati, dopo aver acquistato ed patchato il decoder, inserisco le ******* e si godono la visione dei loro canali preferiti.

    Mi consiglieresti una usb per il digitale terrestre da usare da pc o meglio un decoder (però ha un costo superiore)?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-01-15
    Messaggi
    24
    Io ti consiglio di provare prima una DTT usb..vedi come ti trovi e poi se ci fai la mano ti cimenti con un decoder

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-02-15
    Messaggi
    26
    Ma per quello scopo, va bene lo stesso l'usb dtt per pc? Voi, a puro scopo informativo, lo avete provato con questo metodo e funziona quel che dicevo a inizio topic?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da Cronoblack Visualizza Messaggio
    Ma per quello scopo, va bene lo stesso l'usb dtt per pc? Voi, a puro scopo informativo, lo avete provato con questo metodo e funziona quel che dicevo a inizio topic?
    Ragazzi mi raccomando a non andare FUORI REGOLAMENTO. Le sezioni del forum vengono monitorate costantemente.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-02-15
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi raccomando a non andare FUORI REGOLAMENTO. Le sezioni del forum vengono monitorate costantemente.
    Si ma parliamo solo a puro scopo informativo. Per avere conferme che sia una notizia vera o farsa verificandola o meno. Proprio a questo scopo, non posso non chiedere a qualcuno se ha già provato. Altrimenti che senso avrebbe fare articoli come quello sopracitato?

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Gli articoli hanno il puro scopo di informare. Ricordate che l'illegalità la commettete se guardate (dunque sul sito dite di averlo fatto) canali per i quali non disponete di un regolare abbonamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •