Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ferguson Ariva 252 Combo informazioni

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59

    Question Ferguson Ariva 252 Combo informazioni

    ciao a tutti vorrei capire un po di cose... la prima e come posso collegare il mio Ariva sul pc?? visto che con filezilla non si puo la seconda cosa che voglio capire e che una volta aver installato il firmware patch ariva e faccio la ricerca dei canali.. mi trova gia quelli che posso vedere a pagamento ?? xk su questo video o capito cosi https://www.youtube.com/watch?v=mSdTanBoTEM

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non č possibile collegare il Ferguson Ariva al PC. Puoi inserire il firmware patch, come la lista canali, solo tramite USB o porta RS232.

    La ricerca canali ti consente di sintonizzare sia i canali Free To Air (liberi) che quelli criptati. Se sei in possesso di regolare diritti di visione potrai vedere quelli a pagamento.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Non č possibile collegare il Ferguson Ariva al PC. Puoi inserire il firmware patch, come la lista canali, solo tramite USB o porta RS232.

    La ricerca canali ti consente di sintonizzare sia i canali Free To Air (liberi) che quelli criptati. Se sei in possesso di regolare diritti di visione potrai vedere quelli a pagamento.
    allora cosa serve il firmware patch ???

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il firmware patch consente lo sblocco di funzionalitą nascoste e l'implementazione dei protocolli del CARDSHARING.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    capito... grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •