Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Digiquest bware

blaise167
    Guest

Digiquest bware

Ultimamente ho letto di questo decoder...
    È vero che i pirati una volta che sbloccano il decoder cambiando il firmware riescono già a vedere i canali criptati senza inserire la *****? Ho letto di un certo gshare ma non ho capito cosa sia.
    Quali sono le differenze quindi con un decoder ariva ferguson,per esempio il 252??
    Ultima domanda:per decoder combo si intende che si possono ricevere sia segnali digitali che satellitari ??

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da blaise167 Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho letto di questo decoder...
    È vero che i pirati una volta che sbloccano il decoder cambiando il firmware riescono già a vedere i canali criptati senza inserire la *****? Ho letto di un certo gshare ma non ho capito cosa sia.
    Quali sono le differenze quindi con un decoder ariva ferguson,per esempio il 252??
    Ultima domanda:per decoder combo si intende che si possono ricevere sia segnali digitali che satellitari ??
    GShare è un protocollo per il Card Sharing, nuovo e disponibile solo per alcuni modelli. Dovrebbe consentire lo sblocco delle limitazioni, come la visione degli HD, che attualmente affliggono il Card Sharing con gli attuali protocolli.

blaise167
    Guest
    E sblocca automaticamente la visione dei canali o vanno inserite comunque le c**ne?
    Quindi è un protocollo alternativo al CCam se non ho capito male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore
    Devo essere sempre inserite le *******.

Extreme User
    il bware è basato sul sistema gshare , quindi per la parte sat non servono le *****, quel che cè da vedere si vede con gshare, altro discorso se si ha un bware combo , per la parte terrestre si può inserire la *****.

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    il bware è basato sul sistema gshare , quindi per la parte sat non servono le *****, quel che cè da vedere si vede con gshare, altro discorso se si ha un bware combo , per la parte terrestre si può inserire la *****.
    Forse il termine tecnico più giusto, come hai fatto presente, non è riferirsi alle ******* ma ad altro quando si parla del protocollo GSHARE. Di fatti, però, nessuno fa nulla per nulla quindi chi distribuisce i codici di sblocco per la visione delle Pay TV lo fa a puro scopo di lucro, dunque rilascia delle chiavi sotto un compenso. Che non si parli di ******* ma di altro il discorso è sempre lo stesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •