Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: INFO

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59

    INFO

    ciao a tutti vorrei capire xk certi canali con la ccam riesco a vedere certi mi esce la scritta codificato... e come si fa aggiungere piu di una ccam con la chiavetta ??

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il problema può essere dovuto alla mancata presenza dei codici di sblocco sul Pay Server.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Il problema può essere dovuto alla mancata presenza dei codici di sblocco sul Pay Server.
    e lo pensato anchio ma non sono sicuro...ma cmq per aggiungere piu di un cccam come si fa??

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Nel menù Network Local Setting, premendo il tasto rosso, accedi al sotto menù del protocollo CCCAM. Ruotando con i tasti "freccia destra" e "freccia sinistra" avrai accesso a diverse schede, per un totale di 4, dove è possibile inserire le diverse *******.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Nel menù Network Local Setting, premendo il tasto rosso, accedi al sotto menù del protocollo CCCAM. Ruotando con i tasti "freccia destra" e "freccia sinistra" avrai accesso a diverse schede, per un totale di 4, dove è possibile inserire le diverse *******.
    fin qua o capito anchio ma x vedere sky hd e film primafila serve un ccam particolare ????

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da informatico criminale Visualizza Messaggio
    fin qua o capito anchio ma x vedere sky hd e film primafila serve un ccam particolare ????
    Attenzione a non uscire FUORI REGOLAMENTO, poni meglio le tue domande.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da informatico criminale Visualizza Messaggio
    fin qua o capito anchio ma x vedere sky hd e film primafila serve un ccam particolare ????
    per quelli serve l'abbonamento o l'iptv

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi non costringetemi a cancellare le risposte ed a bannare qualcuno, ultimo avvertimento.

  9. #9
    Member L'avatar di mra
    Data Registrazione
    20-03-11
    Località
    prato
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da informatico criminale Visualizza Messaggio
    fin qua o capito anchio ma x vedere sky hd e film primafila serve un ccam particolare ????
    Per quel che ho capito per vedere i contenuti HD di sky ci vuole per forza il loro decoder, dato che sky utilizza una codifica proprietaria.
    Percio pur avendo l'abbonamento con relativa tessera, se questa viene inserita in un decoder non Sky si riesce a vedere solo i contenuti SD e non HD.
    Questo è quello che ho capito, leggendo in giro per la rete, qualcuno mi corregga se sbaglio.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-02-15
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da mra Visualizza Messaggio
    Per quel che ho capito per vedere i contenuti HD di sky ci vuole per forza il loro decoder, dato che sky utilizza una codifica proprietaria.
    Percio pur avendo l'abbonamento con relativa tessera, se questa viene inserita in un decoder non Sky si riesce a vedere solo i contenuti SD e non HD.
    Questo è quello che ho capito, leggendo in giro per la rete, qualcuno mi corregga se sbaglio.
    non e proprio cosi...qua non si puo chiedere informazioni xk quasi tutti compresso me vanno FUORI REGOLAMENTO e non si puo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •