Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: informazioni decoder ariva 252

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-15
    Messaggi
    2

    informazioni decoder ariva 252

    salve sono nuovo in questo forum o alcune domande sul decoder ariva ferguson 252
    1(una volta aggiornato il finware quali canali si possono vedere avendo una parabola dove posso sfruttare i satelliti hot bird e astra
    2(inserite le ***** per vedere i canali il decoder deve restare sempre collegato ad internet
    grazie

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    1) Puoi vedere tutti i canali che riesci a ricevere;

    2) L'inserimento di ******* non comporta necessariamente l'aver il decoder connesso ad internet, per sfruttare le ******* deve essere necessariamente connesso.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-15
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    1) Puoi vedere tutti i canali che riesci a ricevere;

    2) L'inserimento di ******* non comporta necessariamente l'aver il decoder connesso ad internet, per sfruttare le ******* deve essere necessariamente connesso.
    per guardare canali sportivi di altri paesi dove trasmettono partite servono sempre le *****

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si se non sono free to air

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-02-15
    Messaggi
    3
    scusatemi ragazzi mi accodo a questa discussione per non aprirne un'altra per lo stesso modello. su amazon c'è il Ferguson Ariva 252 Combo con DVB-S/S2 e DVB-T/T2 a 105€ mi sembra un buon prezzo. aggiungendo un'altra ventina di euro ce n'è qualcuno migliore? Con questo modello posso registrare il programma che voglio e poi rivederlo sempre sulla tv? posso programmare la registrazione? posso guardare un programma e registrarne un'altro in contemporanea? scusate le troppe domande sono un novello. Ho provato a fare una donazione ma mi dice che si puà solo tramite bitcoin, mi piacerebbe potervi supportare. attendo info

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si, al momento è possibile solo attraverso Bitcoin. Se intendi donare devi farlo attraverso questo sistema perché, attualmente, non è possibile con altri mezzi.

    Trovi un modello migliore su eBay, il 153. Risponde a tutte le domande poste.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-02-15
    Messaggi
    3
    quindi tu mi consigli di prendere il 153 che è migliore.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-10-14
    Messaggi
    31
    Salve in cosa differenzia il 153 dal 252? A parte la mancata presenza della common interfacce nel 153...
    Perche è migliore il 153?
    Grazie

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da foralobo Visualizza Messaggio
    Salve in cosa differenzia il 153 dal 252? A parte la mancata presenza della common interfacce nel 153...
    Perche è migliore il 153?
    Grazie
    Dovrebbe avere un processore leggermente più veloce e, soprattutto, è l'ultimo modello uscito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •