Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ferguson Ariva 153

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-02-15
    Messaggi
    29

    Ferguson Ariva 153

    Sono in procinto di acquistare questo decoder,mi sembra di capire che dovrei sostituire il firmware originale.
    Gradirei sapere dove trovo la patch per il mio decoder e qual'è la versione stabile ?
    grazie.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il firmware patch è scaricabile sul sito di Extremegeneration.it, ti consiglio di leggere bene del fenomeno Card Sharing sembri non averne capito molto. Leggi i diversi articoli sull'argomento presenti sempre su Extremegeneration.it

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-02-15
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Il firmware patch è scaricabile sul sito di Extremegeneration.it, ti consiglio di leggere bene del fenomeno Card Sharing sembri non averne capito molto. Leggi i diversi articoli sull'argomento presenti sempre su Extremegeneration.it
    ho provato innumerevoli volte ha scaricare il firmware patch, ma il link mi porta sul sito <http://adf.ly/vGwXD> ?!..............scusa la domanda, ma dal sito Ferguson i firmware scaricabili non sono uguali o sono diversi ?........giusto per capire.
    grazie.
    Ultima modifica di wifi; 14-02-2015 alle 15:41

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Giunto su quel sito devi attendere 5 secondi (la pubblicità ci aiuta a sostenere il progetto), nella parte superiore dello schermo comparirà la scritta "Skip Ad", a questo punto sarai reindirizzato alla pagina per il download.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-02-15
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Giunto su quel sito devi attendere 5 secondi (la pubblicità ci aiuta a sostenere il progetto), nella parte superiore dello schermo comparirà la scritta "Skip Ad", a questo punto sarai reindirizzato alla pagina per il download.
    Grazie per la dritta.....ti rifaccio la seconda domanda,i firmware riportati sul sito Ferguson sono diversi in che cosa ?
    Giusto per capire,grazie.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Le differenze, se intendi per singolo firmware patch, le trovi in descrizione di ogni firmware; se intendi le differenze tra il firmware patch e quello originale, sono: implementazione dei protocolli per il card sharing, sblocco di funzionalità nascoste, etc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •