Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Informatemi

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-12-14
    Messaggi
    2

    Informatemi

    Salve,
    da poco mi sto informando sul cardsharing e ho pensato di acquistare un Ferguson ariva 150 combo.
    Leggendo per il web ho letto che sky italia ha criptato i canali HD, insomma non sono più visionabili. Che voi sappiate è vero che la situazione attuale è questa?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da wolve Visualizza Messaggio
    Salve,
    da poco mi sto informando sul cardsharing e ho pensato di acquistare un Ferguson ariva 150 combo.
    Leggendo per il web ho letto che sky italia ha criptato i canali HD, insomma non sono più visionabili. Che voi sappiate è vero che la situazione attuale è questa?
    Si, è vera.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Leggiti qualche discussione precedente e troverai tutte le risposte.
    Ti faccio notare che, non solo non si vedono gli hd, ma anche gli sd sono afflitti da continui freeze e glitch che compromettono la buona visione.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    certo che se paghi 10 euro al mese e ricevi solo con hotbird 2000 canali e ogni tanto ti fa un freeze di 2/3 secondi,mi sembra accettabile,se non vuoi tutto questa,paga 54 euro al mese,e in caso di maltempo non vedi.ma se li hai no problem dipendi tu cosa vuoi,andrea perdonami ma se dai questa risposta vuol dire che ne sai qualcosa o sbaglio?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Forse non mi sono spiegato.
    Il cardsharing non è un'alternativa all'abbonamento regolare o prepagato. Non è come dire "se prendo il tram pago meno rispetto al taxi e quindi mi adeguo se il servizio è peggiore".
    Il cardsharing è qualcosa di ILLEGALE, quindi evitate di farlo.

    Detto ciò, per pura conoscienza, il problema dei blocchi su skai it è dovuto al fatto che ormai i vari server hanno pochissime schede fisiche (a causa del fatto che se inserite fuori dal box ufficiale vanno in errore in un amen) e solo in pochissimi sanno come fare per evitare il problema. Ciò vuol dire che si ha un sacco di cache e quindi la qualità della visione ne risente proprio perchè le smart card sono poche e le richieste sono tante.
    Per quello che riguarda i canali HD, non si vedono perchè skay it ha attuato il pairing, cioè la smart card decodifica il segnale solo se riconosce il numero seriale del decoder ufficiale a cui è stata abbinata.
    Questa modifica nell'autunno scorso era stata inserita anche per i canali SD, ma poi hanno fatto marcia indietro perchè stavano creando notevoli problemi di visione anche agli abbonati regolari.
    Da dire che la pay tv italiana non è l'unica ad aver attuato questa misura di sicurezza. Il pairing/marriage, sempre restando su hotbird, è utilizzato, anche se con codifiche diverse, sia sui canali arabi Bein sport (viaccess) che su quelli greci di Nova (irdeto)

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    forse non mi sono spiegato io se io pago un cd di nek 4 euro,ok lo compro,originale.
    se lo stesso cd di nek me lo fai pagare 22 euro ,no non ci sto,e sai perché?perche mi vuoi fottere,ed io ho lavorato 15 anni in una casa discografica,multinazionale,dove un cd bell'e pronto con royalty pagate,non costava piu' di 2 euro,allora io il cd di nek,faro'di tutto per scaricarlo in qualsiasi modo,ma a loro 22 euro non li do.
    stessa cosa succede per skai,mi dici perche'l'abbonamento a bulsat con oltre 2000 canali in regola costa 10 euro al mese?Non ci siamo,se molta gente prende la strada "sbagliata",un motivo ci sara,fammi pagare 10 euro al mese e vedrai che il carsharing sparisce domani.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da ispanico 1963 Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato io se io pago un cd di nek 4 euro,ok lo compro,originale.
    se lo stesso cd di nek me lo fai pagare 22 euro ,no non ci sto,e sai perché?perche mi vuoi fottere,ed io ho lavorato 15 anni in una casa discografica,multinazionale,dove un cd bell'e pronto con royalty pagate,non costava piu' di 2 euro,allora io il cd di nek,faro'di tutto per scaricarlo in qualsiasi modo,ma a loro 22 euro non li do.
    stessa cosa succede per skai,mi dici perche'l'abbonamento a bulsat con oltre 2000 canali in regola costa 10 euro al mese?Non ci siamo,se molta gente prende la strada "sbagliata",un motivo ci sara,fammi pagare 10 euro al mese e vedrai che il carsharing sparisce domani.
    Sul fatto che l'abbonamento alle pay tv italiane non valga il prezzo sono pienamente d'accordo... sul resto non mi sento di appoggiarti...
    Sicuramente, se i prezzi venissero calmierati, ci sarebbe un sacco di gente in più che si abbonerebbe, ma ti posso anche assicurare che molti, se anche costasse 5 euro al mese, cercherebbero il modo per "scroccare" la paytv gratis.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    intanto abbassa,poi vediamo,solo che non succedera'mai,perche'le major non si accontentano di mangiare ,devono ingozzarsi,non hai idea di quello che guadagna l'amministratore delegato della casa discografica di nek,3/4 milioni l'anno ti basta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •