Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cloud ibox 3

Extreme User

Cloud ibox 3

Salve volevo delle info per quanto riguarda questo decoder
    Che ve ne pare ? Come mai non viene recensito sul forum
    1 È meglio dell ariva 252?
    2 Permette il Multiroom come l ariva 252
    3 posso fare il mutiroom tra ariva 252 e l ariva T 650 solo dtt

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Frankino Visualizza Messaggio
    Salve volevo delle info per quanto riguarda questo decoder
    Che ve ne pare ? Come mai non viene recensito sul forum
    1 È meglio dell ariva 252?
    2 Permette il Multiroom come l ariva 252
    3 posso fare il mutiroom tra ariva 252 e l ariva T 650 solo dtt

Nemmeno una risposta l,qui solo ferguson ariva L?

Extreme User
    non è possibile comparare i 2 decoder...... il cloud 3 è linux enigma 2 mentre l'altro usa firmware proprietari
    il cloud 3 ora è fuori produzione con molti problemi su certi impianti con il digitale terrestre

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    non è possibile comparare i 2 decoder...... il cloud 3 è linux enigma 2 mentre l'altro usa firmware proprietari
    il cloud 3 ora è fuori produzione con molti problemi su certi impianti con il digitale terrestre

Col ferguson se voglio registrare e schiaccio il tasto mi manda via la lista canali

Su altri lidi in questa fascia di prezzo parlano molto bene del vu zero che con una chiaretta lo puoi trasformare in combo molto più performante del ferguson a quanto pare

Forse il ferguson è migliore per L home share ?
    Grazie

Moderatore
    Il Ferguson Ariva e il Vu Zero hanno prezzi diversi quindi prestazioni diverse. Se vuoi il massimo compra un Dreambox.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Il Ferguson Ariva e il Vu Zero hanno prezzi diversi quindi prestazioni diverse. Se vuoi il massimo compra un Dreambox.

Perché siete così vaghi ..eppure non sto infrangendo il regolamento o forse perché non ho fatto donazioni ?
    È vero che li meritate per il lavoro svolto ..la farò quanto prima anche perché sono curioso del test sulla cam .
    Ma io dico che il ferguson è il vu zero costano quasi lo stesso prezzo ..
    Solo che il ferguson ha il Finmare proprietario l altro ha enigma ...
    Entrambi sono combo ..cioè il ferguson ha il combo nativo e il vu zero si può inserire una chiavetta per il dtt..
    Comprare il dreambox a 500 euro di questi tempi che non c'è quasi più luce sarebbe da pazzi..
    Mentre 120 euro si possono pure spendere visto che l Ariva legge la carta premium

Moderatore
    Ti rispondo cercando di essere quanto il più chiaro possibile.

1) Essere e non essere un supporter non conta nulla, per meglio dire, fa piacere alla comunità essere aiutata ma non significa che chi non effettua donazioni non ha alcuna risposta, viene ignorato o trattato male. Non operiamo alcuna discriminazione sui nostri lettori;

2) La maggior parte degli utenti che frequentano questo forum ha preferito, forse seguendo gli articoli, acquistare un ricevitore Ferguson Ariva e non un dispositivo che monta Enigma 2.

3) Anche se i due decoder hanno pari prezzo li separa un abisso. Il Ferguson Ariva monta un firmware proprietario che rende molto semplice non solo aggiornare il ricevitore ma anche configurarlo, questo suo punto di forza è anche il suo più grande difetto perché impedisce di poter fare molte cose (non è possibile emulare il tasto verde di molte Pay TV) inoltre lo rende molto sensibile obsolescenza; il VU ZERO o qualunque dispositivo che monta Enigma 2 è sempre supportato ma più complicato da utilizzare, potresti trovare difficoltà solo nell'aggiornare la lista canali.

In conclusione se sei uno smanettone ed hai tanto tempo da perdere compra pure un VU ZERO al contrario un Ferguson Ariva o similari.

Extreme User
    mi permetto di dessentire i decoder Enigma 2 secondo il mio parere sono facilissimi da da utilizzare, con le varie applicazioni scaricabili tutte da internet , fai tutto con il telecomando....piu facile di cosi..le liste canali poi sono autoaggiornanti.......oppure ancora piu facile per i neofiti ci sono in rete molti backup gia con tutto a bordo per i vari modelli...la bellezza dei decoder enigma2 è che tutti i decoder che utilizzano questo sistema utilizzano le stesse procedure...
    Ultima modifica di satman; 23-02-2015 alle 17:32

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo cercando di essere quanto il più chiaro possibile.

2) La maggior parte degli utenti che frequentano questo forum ha preferito, forse seguendo gli articoli, acquistare un ricevitore Ferguson Ariva e non un dispositivo che monta Enigma 2.

È vero leggendo le vostre fantastiche guide ho comprato il ferguson 252 😀
    E non mi sono pentito .,si farcisce con estrema facilità

Solo che se cerco di registrare un programma mi salta la lista canali e devo rimetter gliela

iCloud box credo che sia superato è fuori produzione per i tanti problemi che l affliggevano

Un altro combo potrebbe essere l amico alien triplo tuner ma si trova poco
    Invece questo vu plus zero mi stuzzica anche se si deve comprare un chiavetta dtt a parte
    Visto anche il supporto di molte community

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    mi permetto di dessentire i decoder Enigma 2 secondo il mio parere sono facilissimi da da utilizzare, con le varie applicazioni scaricabili tutte da internet , fai tutto con il telecomando....piu facile di cosi..le liste canali poi sono autoaggiornanti.......oppure ancora piu facile per i neofiti ci sono in rete molti backup gia con tutto a bordo per i vari modelli...la bellezza dei decoder enigma2 è che tutti i decoder che utilizzano questo sistema utilizzano le stesse procedure...
    Si tratta di esperienze personali. Mi fa piacere che tu abbia espresso la tua, in questo modo chi legge sarà molto più informato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •