Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Assistenza Fèrguson Arìva 153

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-02-15
    Messaggi
    5

    Assistenza Fèrguson Arìva 153

    Salve,dopo una settimana il mio dec è morto e siccome dovrei portarlo in assistenza vorrei sapere se il vostro Firm è lo stesso della casa madre oppure è diverso?

    Ci possono essere problemi?

    Grazie per eventuali risposte.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Se non si accende oppure semplicemente è andato in errore ASH puoi provare a recuperarlo, senza che ciò ti faccia perdere la garanzia (non rompi i sigilli posti al lato ed apri il decoder), utilizzando la guida presente su Extremegeneration.it. Ti basterà un cavo NULL MODEM RS232, un PC ed il decoder. Trovi tutti nell'articolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •