Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: assenza segnale con ferguson ariva 252

Visualizzazione Ibrida

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Prima di fare questa cosa devi essere sicuro dell'origine del problema, non vorrei che lo mandassi in assistenza per nulla.
    Ok, ma come faccio a controllare ?
    Fino a qualche gg fa tutto ok, poi improvvisamente il satellitare è saltato.
    La parabola funziona (chiamato un tecnico), impostando però la ricerca non trova nessun canale satellitare e il segnale è a 45 (bassissimo, quindi)

Moderatore
    Prova a collegare un altro ricevitore alla parabola, verifica poi la configurazione del tuo LNB sul decoder. Se collegando un altro ricevitore alla parabola hai segnale e variando le impostazioni dell'illuminatore sul decoder non ne trovi allora il problema è il sintonizzatore. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Se effettui la ricerca automatica ma non hai detto al decoder, "sentì ho questo illuminatore quindi vedi tu come devi comunicare con lui" non riesce a stabilire la comunicazione dunque non avrai mai segnale.

Extreme User
    io avevo lo stesso problema con il mio 153 combo, ho risolto cambiando le impostazioni dell'LNB mettendo su "unicable"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •