Salve ragazzi sono nuovo e per prima cosa voglio dirvi complimenti per il forum che è davvero bello.
Sono in cerca di una lista aggiornata per SKY per il Ferguson Ariva 102e, spero che mi potete aiutare.
Grazie a tutti
Salve ragazzi sono nuovo e per prima cosa voglio dirvi complimenti per il forum che è davvero bello.
Sono in cerca di una lista aggiornata per SKY per il Ferguson Ariva 102e, spero che mi potete aiutare.
Grazie a tutti
Ultima modifica di Nellone93; 24-02-2015 alle 22:59
Non è facile trovare liste per i decoder ariva ferguson...
Se hai pazienza, ti conviene provare a utilizzare il programmino per creare liste canali.
Sappi pero, che all'uscita di ogni firmware la lista va rifatta.
Non è proprio così, è possibile recuperarla. Guarda quanto descritto all'interno dell'articolo su Extremegeneration.it che spiega come recuperare la lista canali. Ecco il link http://www.extremegeneration.it/guid...erguson-ariva/
Infatti è fattibile, però, come descritto dalla guida, è una procedura molto macchinosa.
Obiettivamente, ritengo questo il maggiore difetto di questa marca di decoder, su altri modelli è tutto più semplice da gestire.
Personalmente, mi trovo meglio ad ordinare i canali in ordine alfabetico. Alla fine è solo questione di abitudine![]()
Io non lo sapevo di questo fatto, era la prima volta che metto mani su questo tipo di decoder, e la prima cosa che ho fatto è aggiornare il firmware.
Non è che qualcuno di voi abbia una bella lista per sky da farmela installare? XD