Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto "Ferguson Ariva 102e"

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-15
    Messaggi
    23

    Smile Aiuto "Ferguson Ariva 102e"

    Salve ragazzi sono nuovo e per prima cosa voglio dirvi complimenti per il forum che è davvero bello .
    Sono in cerca di una lista aggiornata per SKY per il Ferguson Ariva 102e, spero che mi potete aiutare.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Nellone93; 24-02-2015 alle 22:59

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Non è facile trovare liste per i decoder ariva ferguson...
    Se hai pazienza, ti conviene provare a utilizzare il programmino per creare liste canali.
    Sappi pero, che all'uscita di ogni firmware la lista va rifatta.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Non è facile trovare liste per i decoder ariva ferguson...
    Se hai pazienza, ti conviene provare a utilizzare il programmino per creare liste canali.
    Sappi pero, che all'uscita di ogni firmware la lista va rifatta.
    Non è proprio così, è possibile recuperarla. Guarda quanto descritto all'interno dell'articolo su Extremegeneration.it che spiega come recuperare la lista canali. Ecco il link http://www.extremegeneration.it/guid...erguson-ariva/

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Infatti è fattibile, però, come descritto dalla guida, è una procedura molto macchinosa.
    Obiettivamente, ritengo questo il maggiore difetto di questa marca di decoder, su altri modelli è tutto più semplice da gestire.
    Personalmente, mi trovo meglio ad ordinare i canali in ordine alfabetico. Alla fine è solo questione di abitudine

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-15
    Messaggi
    23
    Io non lo sapevo di questo fatto, era la prima volta che metto mani su questo tipo di decoder, e la prima cosa che ho fatto è aggiornare il firmware.
    Non è che qualcuno di voi abbia una bella lista per sky da farmela installare? XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •