Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Delucidazioni Ferguson Ariva S300

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-11-14
    Messaggi
    4

    Delucidazioni Ferguson Ariva S300

    Salve a tutti ragazzi e grazie del vostro tempo. Vorrei chiedervi alcune informazioni sulle procedure che adottano i pirati per le ******* e le keys.

    Ho appena acquistato il decoder Ferguson Ariva S300 e sono curioso di alcuni procedimenti. In primis, loro aggiungono una ******* per vedere canali in chiaro. Questi canali in chiaro, però, devono aggiungerli loro manualmente ( aggiungendo keys che trovano su Google), o una volta inserito il ******* possono godersi tutti i canali ?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ti consiglio di leggere gli articoli presenti sul portale Extremgeneration.it.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-11-14
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di leggere gli articoli presenti sul portale Extremgeneration.it.
    Ho già letto parecchi articoli ma non ho trovato la risposta alla mia domanda. Se sai qualcosa in più ti sarei grato se potessi aiutarmi.

    In più, il Ferguson Ariva S300 è l'ultimo arrivato della famiglia Ferguson ? O mi consigli qualcosa di meglio ?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Per guardare i canali in chiaro non vi è bisogno di alcuna *******. I canali vanno sintonizzati come in tutti i normali dispositivi.

    Il Ferguson Ariva è un dispositivo recente sul quale lo staff non ha ancora avuto modo di spendersi adeguatamente.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-11-14
    Messaggi
    4
    Ovviamente è così. Io mi riferivo al metodo utilizzati dai pirati per vedere i canaly pay tv in chiaro e la mia domanda era un'altra. Oltre alla ******* devo anche inserire manualmente le keys ? Grazie per la risposta

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Le Keys sono una cosa, le ******* un'altra. Hanno vite separate. Non necessariamente devi inserire entrambe per guardare un canale criptato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •